Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lula
Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari

Rito della sabbia e indecisione dei colori

Lula, il 8 Novembre 2019 alle 21:54

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

ciaooo sposine!!! ci sposeremo con rito civile, celebrato da mio fratello e ci piacerebbe fare il rito della sabbia. Abbiamo già i nostri colori io bianco e FM nero (che sono i colori del nostro matrimonio) ma non ho idea del colore per nostro figlio di due anni.......suggerimenti? p.s. abbiamo un...

Ciaooo sposine!!!

ci sposeremo con rito civile, celebrato da mio fratello e ci piacerebbe fare il rito della sabbia.

Abbiamo già i nostri colori io bianco e FM nero (che sono i colori del nostro matrimonio) ma non ho idea del colore per nostro figlio di due anni.......suggerimenti?

p.s. abbiamo un bimbo arcobaleno ma creare un vasetto con 5-6 colori mi sembra un azzardo....potrebbero mischiarsi nel trasporto...

35 Risposte

• C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mescolarle perché viene fuori una schifezza. Scegli colori unici e ad ognuno il suo. Sarebbe bello scegliesse lui il suo colore ma se devi sceglierlo tu io rimarrei su colori come l’azzurro o il verde smeraldo
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

ci ho provatooo, ha preso tutti i colori che gli ho messo davanti....è piccolino...ha meno di due anni...

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai scegliere a lui?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione