Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Rito della sabbia, quando?

Gemma, il 27 Aprile 2023 alle 22:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte e tutti, volevo chiedere a chi lo ha fatto o chi lo farà o chi ne potesse avere un'idea un consiglio. Io volevo fare come soprera a FM una lettera col rito della sabbia da fare noi due, la nostra piccola e mio figlio, questo appunto per simboleggiare ancora di più la "nascita" di una famiglia. Noi ci sposeremo con rito religio e avevo pensato di fare il rito della sabbia in location. Il problema é che non ho idea in che momento farlo, quindi accetto consigli da voi.

4 Risposte

Ultime attività da Gemma, il 28 Aprile 2023 alle 12:34
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo già guardato, ma questi parlano tutti di rito civile e simbolico. Noi faremo prima un rito religioso e successivamente in location volevo fare il rito della sabbia
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gemma,

    ti lascio questi post in cui ne parlano Smiley winking >> Consigli e idee su rito simbolico in location

    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò rito civile direttamente in location e il rito della sabbia subito dopo quello civile, secondo me potresti farlo appena arrivi in location cosi da poter far iniziare ufficialmente i festeggiamenti dopo😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima idea di fare il rito della sabbia per unire la vostra famiglia io lo farei appena arrivati in location così poi dopo potete partire cin i festeggiamenti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione