Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Maggio 2022 Roma

Rito religioso in castello - Roma

Serena, il 17 Febbraio 2020 alle 21:18 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Conoscete qualche location oltre il castello della spizzichina dove si potrebbe celebrare matrimonio religioso e fare il ricevimento?! Preferibilmente zona castelli Romani

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Febbraio 2020 alle 00:58
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi sa che abbiamo parlato in un altro topic ti do qualche riferimento perché, sposandomi alla spizzichina, pure io ho cercato castelli o borghi con chiesa interna:
    lato est: 1) c'è tenuta tor de sordi sotto tivoli con chiesa interna 2) a tivoli c'è un hotel castello, Hotel Torre Sant'Angelo,non ha la chiesa interna, ma ce ne sono di vicine. 3) il vecchio borgo non è lontanissimo da san nilo (grotta ferrata)

sud: castello di decima; Parco delle nazioni; castello borgese di nettuno (si può andare a una chiesa di nettuno).

ovest: castello di ceri (chiesa a 100 metri nel mini borgo noi lo adoravamo ma era occupato); borgo di tragliata; castello di santa marinella: tenuta di boccea (ha la chiesa interna più grande ospita 80 persone o più); castello di torrimpietra; castello di san giorgio (maccarese).

nord: castello della spizzichina; castello della castelluccia (anche qui possibilità di rito all'aperto, ma è un albergo quindi se non prendi tutte le stanze nella struttura ci saranno gli ospiti dell'albergo); tenuta san liberato; borgo delle grazie; antico borgo di sutri; castello di santa cristina (VT); castello di isola farense chiesa a 100 mt nel borgo; castello di nerola chiesa nel borgo; come anche l'odescalchi di bracciano, c'è una chiesa molto vicino; anche le torri di Ronciglione sono location e hanno la chiesa vicina in paese.

Non hanno la chiesa nemmeno in vicinanza: la rocca dei cavalieri; il castello di tor crescenza; miramare di maccarese, villa del cardinale (di rocca di papa, ha la chiesa ma non può officiare matrimoni).

Non so se abbiano la chiesa: castello teofilatto, odescalchi di palo laziale; Castel Fusano; terme di stigliano (hanno una chiesettama non ho verificato se può celebrare riti pubblici)

sono location con chiesa interna anche: Convento di San Francesco; abbazia di farfa; abbazia di fossanova; scuderie san carlo; villa galanti; villa tavernucole.

passo e chiudo, poi magari qualcosa mi è sfuggito ^^

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo una preferenza rispetto l’orario... ci piaceva l’idea del rito religioso nella stessa location... anche zona litorale romano( Anzio, Nettuno, ecc)
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, come va?

Hai dato un'occhiata ai fornitori della zona per vedere chi offre questo servizio? 👇

Castelli matrimoni Roma

Potrai richiedere un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic della Community che parlano dell'argomento 👇

Castello Roma

Castello della Spizzichina

Rito religioso in castello - Roma

Ti sposerai la mattina o la sera? Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione