Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli

Rito religioso in location napoli

Annalisa, il 27 Agosto 2021 alle 20:08 Pubblicato in Nozze Campania 1 1
Ciao a tutti! Sto cercando una location che celebri rito religioso, oltre al "simbolico", stesso in sede o nelle immediate vicinanze, preferibilmente a Napoli o provincia.ne avevo trovato uno, ma non me lo ricordo Smiley sad
Mi piacerebbe un posto con del verde associato alla piscina, essendo il matrimonio a giugno posso sfruttare entrambe le cose
Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo

1 Risposta

Ultime attività da Martina, il 28 Agosto 2021 alle 17:28
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io mi sposo a Villa Hirta a Caserta vecchia, hanno sia un uliveto che la piscina e tramite loro ho prenotato la chiesa, ovvero duomo di Caserta vecchia. Tra chiesa e Villa c’è una distanza di 3 minuti di auto, tra l’altro nel prezzo la Villa offre servizio navetta, essendo il duomo in una zona ZTL, in tal modo gli invitati dovranno recarsi solo al ristorante.
    Un altro che ti posso consigliare però particolare come idea e devo chiamare io catering, è il chiostro di Santa Chiara in pieno centro storico. Li fai la funzione in chiesa e ti danno la possibilità di fare il banchetto. Informati mi fai sapere. Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione