Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Giugno 2021 Frosinone

Rito simbolico

Natasha, il 30 Marzo 2021 alle 09:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutte
Per il mio matrimonio farò solo il rito civile in comune. Essendo una piccola stanza vorrei fare anche un matrimonio simbolico con tutti gli amici e parenti presso la Villa.
Conoscete qualche celebrante, regione Lazio, che non mi chieda uno stipendio per pochi minuti di cerimonia? Ne ho sentiti un paio ma mi chiedono più dell acconciatura 🤦‍♀️

3 Risposte

Ultime attività da Cocò, il 30 Marzo 2021 alle 10:21
  • Cocò
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Cocò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto di avere 3 testimoni a testa ( per una questione di cuore non si poteva diversamente) e faremo sulla terrazza della location il rito civile con il rappresentante del comune ( mio fratello e sua sorella sanno i testimoni firmatari) e successivamente sempre li svolgeremo il rito simbolico e verrà condotto dai nostri 4 testimoni non firmatari che firmeranno anche loro un "attestato" di ricordo creato da noi. Sarà molto emozionante
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a qualche amico o parente, è gratis e sicuramente più sentito 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi come te faremo il rito simbolico in un castello e per quanto riguarda la celebrazione del rito il titolare della struttura ci diceva che essendo appunto solo “simbolico” può celebrare chiunque compreso un nostro amico o anche un nostro parente. In questo modo risparmi dei soldi e rendi ancora più perdonale la cerimonia. Prova a informati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione