Ciao a tutte, mi sposo ad ottobre 2020, e dopo aver prenotato la location per fissare la data, sono estremamente indecisa per le modalità del rito, che vorrei fosse religioso. Fermo restante che non mi piacciono i spostamenti eccessivi, e che non ho una parrocchia di riferimento, ho individuato una piccola chiesa vicina la location che non mi dispiaceva. Diciamo che il costo sale parecchio, tra affitto chiesa, addobbi e musica, ma vabbè. In location invece mi hanno proposto una cerimonia alternativa, cioè faccio celebrare il "matrimonio" in chiesa durante una messa ordinaria, solo con i testimoni per dare validità ai documenti, e poi un amico di famiglia, un sacerdote spagnolo, verrebbe in location a fare il rito per tutti, con la benedizione e una piccola funzione. Sono molto molto indecisa.. consigli? Esperienze da condividere?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Matrimonio religioso
Matrimonio ebraico: alla scoperta di un rito antichissimo
Scoprite con questo articolo uno dei riti matrimoniali più affascinanti della...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
5 buoni motivi per celebrare un matrimonio country in...
Una terra che emana profumo di limone e in cui il verde rigoglioso vi farà...
Fotografi garanzie ANFM