Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ira
Sposa Curiosa Settembre 2013 Grosseto

Rito simbolico divertente

Ira, il 7 Agosto 2013 alle 12:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Buongiorno! Sto cercando di buttare giù una scaletta per la cerimonia simbolica che faremo un un grande giardino prima del rinfresco... ho guardato un po' su Youtube ma trovo tutti riti o estremamente noiosi o troppo troppo seriosi. Avremmo voluto fare qualcosa di carino e più leggero, il nostro sarà un matrimonio informale e con molta gente informale. Ci sposerà un amica quindi anche qualche idea su come impostare il discorso, qualcosa da leggere... avete suggerimenti??? Vi prego sono in alto mare!!! Grazie Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Ira, il 8 Agosto 2013 alle 11:37
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che frana, siamo tutte qui a imparare =)

sarà che io mi gusto ogni secondo dei matrimoni a cui vado perchè mi piacciono da morire, cmq, prima lo scambio delle fedi, poi le firme =)

• Rispondi
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci avevo pensato!!! Grazie... e per quanto riguarda la scaletta qualcuna di voi sa se c'è un ordine preciso per lo scambio delle fedi, le firme ecc ecc

(sono una frana, lo so)

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 28 luglio ero invitata a un matrimonio con rito civile, quello che faceva le veci del sindaco ha detto che alla fine, siccome non è una cerimonia religiosa, come regalo gli addetti del comune o il sindaco, dipende dalle circostanze, leggono una poesia, un brano da un libro. Lui è stato molto più originale, ha letto la canzone di Ligabue "Ci sei sempre stata"

E' stato veramente carina la cosa =)

Potresti chiedere alla tua amica magari di leggere il testo della vostra canzone che vi ha fatto incontrare o innamorare ^_^

• Rispondi
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe molto carino... ma non so quanto possa essere in grado di scrivere una poesia... :/

altrimenti qualche testo da leggere... qualche proposta??

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua amica potrebbe scrivere una poesia per voi! magari divertente! Il nostro ha fatto cosi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione