Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Rito simbolico(registro firme)

Ilaria, il 24 Marzo 2017 alle 12:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 9

Buongiorno ragazze, farò fare il rito simbolico a mio cognato, stavo scrivendo la cerimonia, volevo fare un registro da far firmare ai testimoni e agli sposi, e da tenere come ricordo, pensavo di far stampare su un libro rigido, per caso c'è qualcuna di voi che ha qualche foto? un fac simile o qualcosa del genere da farmi vedere per prendere ispirazione???

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Maggio 2017 alle 01:02
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di comprare un guest book online e riadattarlo inserendo tutto il rito. Non mi piace l'idea di usarlo anche come guest book perché preferirei che agli invitati non sembrasse un matrimonio finto.... Che pur non avendo slcun valore legale per me è quello che conta
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pergamena è solo x le firme, ovviamente farò un libretto x il rito civile
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che figurati! Beata te che riesci a farlo da sola.. A noi hanno chiesto 150 Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I grafici ci sanno fare! 💪💪💪💪 solo che l ultima pagina non so proprio come farla... staremo a vedere!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò la stessa cosa. La svilupperemo assieme al Fm che si occupa di grafica e vedremo.cosa uscirà fuori Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la pergamena la vedo un po' spoglia secondo i miei gusti devo comunque dare qualcosa al cerimoniere per leggere... e pensavo ad un libro anche per questo! Grazie comunque del tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea quella di farla girare per i tavoli dopo... grazie!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che farò stampare una grande pergamena dove ci sarà l'atto di matrimonio e farò firmare i testimoni
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una wedding ci ha fatto vedere il libro che crea per la cerimonia. Usa per foderarlo i colori dei temi scelti dagli sposi. E all'Interno c'è la cerimonia passo passo. Le musiche scelte. Le lettere dedicate agli sposi scritte da chi vuole partecipare alla cerimonia. Non ho foto ma sono simili ai gueest book. Ed è un libro che si fa girare per i tavoli a far scrivere dagli invitati pensieri per gli sposi. Rimane un bel ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione