Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2021 Savona

Rito simbolico si o no?

Laura, il 5 Novembre 2020 alle 14:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere vostro, abbiamo scoperto che nella Villa dove ci sposeremo il comune chiede 1000 euro! Allora con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare il rito finto lì, ci andremo a sposare qualche giorno prima in comune e poi il giorno fare tutto direttamente alla villa. Voi...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere vostro, abbiamo scoperto che nella Villa dove ci sposeremo il comune chiede 1000 euro! Allora con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare il rito finto lì, ci andremo a sposare qualche giorno prima in comune e poi il giorno fare tutto direttamente alla villa. Voi cosa ne pensate? Rimarrà bene lo stesso? Voi come avete fatto? Un bacio 😘 e grazie in anticipo

36 Risposte

  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Farò anch'io così xke la location scelta nn è casa comunale, quindi li svolgeremo solo il rito simbolico 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è vero anche questo non ci avevo pensato! Però ci sposiamo di domenica, non so se il comune è aperto 😱 Si del celebrante lo so, se mai compro una fascia e via 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio scusa, ho inviato per sbaglio...
    continuo qui.
    l'idea è buona, tieni però conto che ovviamente la data effettiva di matrimonio sarà quella in cui vi sposerete in comune. l'ideale sarebbe fare lo stesso giorno, magari la mattina presto in comune, e tarda mattinata o pomeriggio in location.
    il rito simbolico lo puoi personalizzare ancora di più.
    non avrai il celebrante ufficiale, dovrai chiedere a qualcun'altro

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può essere una buona soluzione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione