Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2024 Grosseto

Riuscirò a stare entro i 5000 Per le mie nozze

Emma.borini89, il 16 Marzo 2023 alle 22:58 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Salvato
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci il prossimo anno, per noi è fondamentale una data in particolare potete aiutarmi con i costi ?
Ci piacciono le cose semplici e classiche
Il ricevimento pensavamo ad un agriturismo Non avremo bisogno di partecipazioni, fotografo, video, acconciatura e trucco sposa, viaggio di nozze e fedi.Quindi solo Abito sposa e sposoChiesa Agriturismo circa 100 persone entrambi non abbiamo famiglia …Bomboniere (obbligati dalle famiglie)Chiesa Fiori Credo basta 😅Grazie mille 🥰

Entro i 5000€

13%

3 voti

Supero i 5000€

83%

19 voti

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 18 Maggio 2023 alle 12:56
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metto le mani avanti. Coi prezzi notevolmente aumentati di quest'anno e soprattutto i rincari ingiustificati che tutti i fornitori fanno nel momento in cui sentono la parola "matrimonio", riuscire a stare sotto i 5.000 euro è davvero complicato. Se consideri che la parte più onerosa del budget è il catering/menù per gli invitati, calcolando un 90/100 euro in media, con 100 persone arrivi facilmente a 10.000. Anche optando per un menù non servito al tavolo ma a buffet che è sui 50/60 euro, comunque sforeresti, perchè poi c'è tutto il resto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, lieta di esserti stata utile.. Tantissimi cari auguri!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2024 Grosseto
    Emma.borini89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille per la risposta!
    Per quanto riguarda libretto messa non sapevo dell’esistenza quindi dirò categoricamente no a chi me lo proporrà.
    Per quanto riguarda tableau de mariage, segnaposto e partecipazioni farò tutto io con l’aiuto di un mio amico grafico;Per il fotografo e per la musica al ricevimento abbiamo degli amici che si occuperanno di tutto per nostra fortuna 🥳Grazie mille ancora!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emma,

    ti consiglio di cercare tra le location che ci sono qui sul portale. Puoi filtrare per prezzo e per numeri di invitati Smiley winking

    Clicca qui>>I migliori agriturismo per il matrimonio a Grosseto

    Per gli abiti invece cerca qui >> I migliori negozi di abiti da sposa a Grosseto - >> I migliori negozi di abiti da sposo a Grosseto.

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivimi pureSmiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito, oltre a volervi solamente sposare in chiesa o comune senza alcun addobbo floreale , solo i vestiti e i genitori di lui più i tuoi.. quindi anche pochi inviati, metti al massimo degli amici una 20 sarete? Metti un menù minimo da 80€ a persona per un agriturismo, metti che le bomboniere ci sono da tutte le cifre fai solo i sacchettini li trovi 1'59€ l'uno.. poi volevo dirti non vuoi fare nemmeno i libretti dell'eventuale messa , niente tableau de meriage, niente nomi dei tavoli? Perché queste cose potresti confezionarle anche tu, abbattendo i costi... Se ti informi i fotografi li trovi anche a partire da 550€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione