Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karol089
Sposa VIP Settembre 2016 Napoli

Rivenditore mobili stilema

Karol089, il 4 Novembre 2015 alle 17:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao a tutte le future spose. Andando a doverse fiere mi sono resa conto di apprezzare partciplarmente le camere da letto e pe pareti attrezzate del marchio stilema, per altro sono solo legno e si vede...solo che nei pressi di casa mia (abito a Pompei) ho trovato solo piccoli mobilifici e non mi va di fare un acquisto così importante da un catalogo...conoscete qualche rivenditore di questo marchio molto grande che espone molti modelli? Grazie Smiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Karol089, il 23 Aprile 2017 alle 17:44
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, e a 7mesi di matrimonio ne sono ancora convinta Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch iooooooooo!!!!!!! Anthologia Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anch io mi ero orientata verso stilema ma è davvero troppo costosa e degli amici di famiglia mobilieri da anni me l hanno sconsigliata (pur essendone rivenditori) perchè pare che in diversi casi si siano dimostrati poco attenti con il post vendita nonostante i prezzi davvero esosi. Ti consiglio di non fossilizzarti su un unico marchio/ modello poichè si trova in giro una vastità di marchi 100% legno...senza pagare un occchio della testa...perchè di stilema paghi in primis la pubblicità e non il legno! Se hai saputo i prezzi di stilema non aspettarti di acquistare legno 100% a un prezzo dimezzato ma confida almeno in una svariata scelta di modelli, misure e finiture...stilema ne è sfornita. Vale a dire che o compri la misura standard (a un prezzo mostruoso peraltro) oppure strapaghi il fuori misura! Spero di esserti stata utile...

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Non ho comprato più stilema perché troppo costosa per le mie tasche, una camera8000 euro...ho scelto una linea prodotta dalla stessa azienda di stilema che produce anche per stilema, qunidi i materiali sono gli stessi cambiano, veramente di poco i modelli. Si chiama Anthologia e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carolina, ho trovato questo topic e ahimè con nessuna risposta. Io pure abito vicino Pompei ed avevo visto "da catalogo" la camera da letto stilema - my classic dream- letto imbottito noce in pelle beige.. mi potresti dire se alla fine hai acquistato stilema e quanto l'hai pagata? tanto per farmi un'idea. hai trovato qualche rivenditore che l'aveva esposta? grazie in anticipo.Smiley winking Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione