Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurelia
Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto

Roba da pazzi!

Aurelia, il 26 Marzo 2020 alle 11:06

Pubblicato in Future mamme 42

Buongiorno ragazze, vi seguo sempre e sono felice di sapere ogni mattina le vostre belle novità! Ma ho bisogno di un parere perché non ci sto capendo più nulla...il mio corpo mi sta facendo degli scherzi strani! Premetto che sono sempre stata piuttosto regolare e non sono una che vuole vedere il...
Buongiorno ragazze, vi seguo sempre e sono felice di sapere ogni mattina le vostre belle novità! Ma ho bisogno di un parere perché non ci sto capendo più nulla...il mio corpo mi sta facendo degli scherzi strani! Premetto che sono sempre stata piuttosto regolare e non sono una che vuole vedere il positivo anche quando un test è palesemente negativo. Vi spiego.. Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 gennaio, quindi febbraio l'ho saltato. Durante il ritardo, ho fatto tre test, ovviamente tutti negativi. Ieri mattina, scocciata, ho deciso di fare le beta..(alle 8.20!). Vi scrivo l'orario non perché sono esaurita ma perché alle 10 ho iniziato ad avere macchie marroni durate un paio d'ore. Oggi sono pulita.. Ah, ovviamente le beta di ieri negative, eh! È assurdo.. Aspetto ancora e non appena passa questa emergenza vado a fare un controllo. Ma è un circolo vizioso assurdo questo..

42 Risposte

• Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel corso di queste settimane, informandomi, ho letto che la sospensione della pillola può provocare l'assenza delle mestruazioni per qualche mese.. Quindi potrebbe essere il tuo caso, come il mio! Ho contattato la mia ginecologa e ho fissato una visita per un controllo.. Non appena hai modo, ti conviene fare lo stesso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho smessa fine dicembre dopo 10 anni...ho avuto il 31 dicembre le ultime mestruazioni da pillola... Poi Il primo vero ciclo mi è arrivato puntualissimo il 31 gennaio.. E da lì più nulla..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally! Io ho lasciato la pillola ad agosto, ma poi la mestruazione si è presentata regolarmente.. Almeno fino a gennaio! Tu?
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita.. Quindi potrebbe anche essere che ho ovulato ma poi non mi arrivino?
    Anche io sono a 38 giorni di ritardo.. Ora spetto il giorni che dovrebbero arrivarmi in base a questa ovulazione poi vedrò se pure io fare una visita...
    Una curiosità... Tu hai smesso da poco la pillola?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia.. Grazie per il supporto! Spero e sono convinta che presto andrà tutto bene e la situazione si sbloccherà.. Ad oggi comunque tutto è invariato! Spero di fare un controllo al più presto.. E auguri per la tua piccola! 😃
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally.. Grazie per avermi aggiornato! A me al momento la situazione non è cambiata affatto..secondo i miei sintomi, dall'ultimo ciclo ho ovulato tre volte 😂😂, ma fa nulla. Ho un ritardo di 40 giorni ad oggi.. Dopo Pasqua, provo a fare un'ecografia se il Covid permette. Un abbraccio e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO Aurelia.. Io ho una mezza novità.. Nel senso che ieri ho provato per curiosità a fare uno stick di ovulazione e Lh risultava alto.. Oggi ne rifaccio un altro e risulta Apice.. Quindi per me sto ovulando adesso (se così fosse ho ovulato un mese e mezzo in ritardo e le rosse dovrebbero vedersi tra una quindicina di giorni ) ora proverò ad avere rapporti ravvicinati in questi giorni poi vedrò.. Ti ho scritto almeno magari provi anche tu la via degli stick.. Ciao a presto

• Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally.. Niente! Tutto tace.
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. Io ancora nulla tu hai novità?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia, io purtroppo ho iniziato così e poi sono stata in amenorrea più di due anni... Non che tu sia nella mia situazione, però purtroppo può capitare che il ciclo salti per un po'! Non preoccuparti, tutto tornerà alla normalità in un modo o nell'altro 😊 (la mia bimba ha 7 mesi e il ciclo non lo vedo dal 2016)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione