Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Roberto Naviglio Fotografo

Simona, il 25 Febbraio 2020 alle 16:38 Pubblicato in Nozze Lazio 0 29

Salve volevo solo consigliarvi di non fare come me che, presa dal momento e dalla buona fede ho anche pagato foto e video subito. Le foto nulla da dire anche se arrivate ora e noi ci siamo sposati a giugno (30), il video: una TRAGEDIA! La videocamera balla e come dimostra un filmato perché mi sono rifatta dare tutto, il fotografo spiega a lui come usare la videocamera e non ci risarcisce!

29 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Febbraio 2020 alle 20:00
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a mio avviso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiedevo quali fossero gli standard per pubblicare una recensione...mi pare che se il fornitore non è stato all'altezza debba poter essere scritta nelle recensioni dei fornitori.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non far volare la telecamera per aria durante una ripresa ad esempio ? Riprendere un discorso senza che si capisca e si senta nulla? Non lo so, credo che questi non siano standard di qualità.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, quindi scrivere che il servizio non è stato adeguato è una descrizione, non un'offesa. Altrimenti ovvio che tutti abbiano recensioni positive. Certo questo aiuta i fornitori, ma non gli sposi, il che darebbe una impronta più "commerciale" che altro al portale (che ci mancherebbe, non è un portale di beneficenza quindi capisco che questo vada tenuto in conto).
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, in passato non era così ma da maggio 2018 tutte le recensioni che rispettano gli standard vengono messe online.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, se la tua recensione non è online scrivi a bridalsupport@matrimonio.com, le colleghe saranno felici di aiutarti!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura!

    Alcuni standard sono evitare termini offensivi o che possano ledere la professionalità del fornitore, essere uno sposo reale che ha usufruito dei servizi di tal fornitore e a seconda della categoria, scrivere la recensione solo dopo le nozze.

    Se vuoi saperne di più scrivi a concorso@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vuoi... Era giusto perché quella era la maniera migliore per mandare il messaggio. Mi dispiace per il video Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok non avevo capito bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so e non riesco a farlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché corri così tanto? Alessia ha spiegato come funziona attualmente, c'è libertà di esprimersi. In caso, arrabbiati se non pubblicano la tua recensione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona nel messaggio c'è scritto che puoi fare una recensione negativa (oltre a scrivere il topic che non tutti leggono) e c'è spiegata la modalità che usavano tempo fa. Non c'è scritto altro, leggi con calma. L'admin mi ha risposto che pubblicano tutto ma non è sempre stato così.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrà dire che allora è non pubblicare il testo, farò una brutta recensione a matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E menomale!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco scusa, cosa avrei detto di male? O preferite pubblicare solo le recensioni belle?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non sono stata ineducata ne sono un fake, fra i miei fornitori (ottimi) trovate L agriturismo fosso delle mole, black side of the moon Marco squaglia musica , i fiori di Barbara. Non capisco perché non rendere edotte le neo spose di chi scegliere e chi no. Ps io ho pagato “TUTTO” ho il contatto, mi è stato rovinato il ricordo più bello.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Alessia, non è sempre stato così, avrete cambiato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che sono problemi miei se non è piaciuto a me! Invece non si tratta di “gusti” ma di incapacità , giuro una ripresa così mai vista e sono al secondo matrimonio: 17 anni fa il filmino a confronto era di gran lunga migliore

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Ma quali sarebbero gli standard?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, come dicevo a Giulia, pubblichiamo tutte le recensioni positive e negative sempre e quando soddisfino gli standard di qualità del portale!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, su Matrimonio.com raccogliamo nel dettaglio tutte le esperienze degli sposi sia positive che negative per pubblicarle sulla vetrina del fornitore.

    Tutte le recensioni saranno visibili sulla vetrina sempre e quando soddisfino gli standard di qualità, non manchino di rispetto o contengano dati sensibili.

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona mi dispiace tanto per la tua esperienza negativa con questo fornitore 🖤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh però quello che dici potrebbe farlo chiunque... Continuo a non vedere perché non si possano scrivere recensioni negative. Loro pagheranno anche, ma noi di più!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sa comunque che non a tutti è piaciuto, se vedo 5 stelline su 20, va da sé che un quarto delle persone non sono rimaste soddisfatte . Pensiero mio: forse, visto che i fornitori pagano per iscriversi a questo servizio, è anche una forma di tutela verso recensioni false di chi si iscrive apposta a matrimonio.com per screditare (è 5 anni che sono iscritta, succede che profili falsi vengano creati apposta.. Anche per spiare le sposine, parenti o amici)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero non viene pubblicato il testo? E che senso hanno queste recensioni allora?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto puoi recensirlo qui fra i fornitori... Almeno altri sposi avranno elementi per valutare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi fare una recensione negativa. Non viene pubblicato il testo ma sì può leggere che le recensioni TRANNE una o più sono positive, ad esempio, 9 su 10 lo raccomandano implica che una recensione non sia positiva
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto perché video e foto sono ricordi importanti. Purtroppo, forse per le mie esperienze lavorative, ho capito che dei fornitori non bisogna mai fidarsi....MAI!! A loro non importa nulla del nostro giorno più bello. Mi dispiace, ma raccontaci di più...cosa ti ha detto per giustificarsi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, mi dispiace tantissimo che non sei rimasta soddisfatta del.servizio fotografico! Queste sono cose che non dovrebbero mai succedere!! E lui? Come ti ha spiegato l accaduto??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione