Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Robot da cucina

Desy, il 14 Febbraio 2022 alle 22:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte ragazze. Vorrei un consiglio sull’acquisto di un robot da cucina . Sono indecisa tra il moulinex cookeo, companion oppure il bimby. Ho due bambini, uno di tre e mezzo e una di uno e mezzo , e visto che ne’ io nè mio marito siamo due campioni in cucina , vorrei uno di questi robot per fare nuove ricette e variare un po’ l’alimentazione dei bambini. La maestra mi ha consigliato il bimby per fare polpettine di carne e di pesce. Ma poi sono facili da usare?? Quale mi consigliate? Grazie a tutte 😊😊

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 17 Febbraio 2022 alle 08:40
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tantissimo comprare il monsieur cousine della lidl! Uguale al bimby ma decisamente più economico!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche quello della lidl, costa sui 300€ ed è moooolto simile al bimby! Puoi anche usare le stesse ricette😉
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby e non posso che consigliatemi, risparmi tempo e fai una dieta più sana ed equilibrata, gli altri non li conosco
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Padova
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi....il cookeo non trita e non impasta....cuoce solamente.....mentre il companion e il Bimby si...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy,io non ho nessun robot da cucina ma secondo me stai paragonando due macchinari differenti(visto il prezzo).Potresti optare per il cookeo più economico e se vedi che poi ci prendi mano puoi fare lo spesone diciamo...
    Persone che hanno il bimby non sanno più cosa sia un fornello o un forno😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione