Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Saggia Settembre 2021 Verona

Roll royce dawn

Katia, il 8 Dicembre 2020 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze e ragazzi, sto guardando un pò su internet per l'auto del matrimonio, sapete per caso quanto può costare la roll royce dawn? A voi piace?

10 Risposte

Ultime attività da Katia, il 9 Dicembre 2020 alle 12:26
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi, la nostra location non ha questa disponibilità..ma direi che un passaggio riusciremo sicuramente a procurarcelo :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, noi poi resteremo a dormire in location e torneremo con calma il giorno dopo quindi oltre il portarci al luogo della cerimonia non abbiamo bisogno
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in effetti non ha senso tenerla più a lungo, io poi tornerò a casa molto tardi, forse avrei anche un pò di ansia a lasciarla parcheggiata davanti casa, meglio restituirla appena possibile..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda idem! Io sarei andata con la Opel di mio cugino e guidata da lui...mio papà non voleva così ha deciso di regalarmi la macchina...io sapevo solo di volere una macchina moderna e non d’epoca perché non mi piacciono...ho chiesto un po’ in giro e quello mi han detto che è un prezzo nella media né troppo né poco...c’è da dire che non l’avrò tutto il giorno...giusto per fare il tragitto casa dei miei chiesa e poi chiesa ristorante con una breve sosta per le foto (ma a 2 minuti dal ristorante)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio, l'auto ce la regalerà nostro cognato ed era giusto per capire il prezzo per non fargli spendere troppo..io non ho particolari esigenze o desideri per l'auto, quindi lascio la palla a lui volentieri..però voleva avere due dritte per capire su cosa orientarsi, così mi sono messa a cercare un pò su google..io sono proprio negata con le auto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda trova dei fornitori e chiedi perché dipende, molti fornitori hanno il prezzo indipendentemente dalla macchina...io ho appena fissato una Jaguar con autista e mi hanno chiesto 350 euro
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le macchine in affitto partono da quella cifra li più o meno la cifra è quella poi non so se va da città a noi hanno dato queste cifre non specificando le macchine
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La macchina in generale o la macchina della foto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'affitto della macchina parte dai 500 in su
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roll royce dawn 1
    La macchina di cui chiedo è questa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione