Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Roma 10 giugno 2023 e manifestazione

Ludovica, il 2 Giugno 2023 alle 19:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao spose! C'è qualche sposa del prossimo dieci giugno di Roma? Vorrei confrontarmi con voi sulla questione strade bloccate e super trafficate causa Roma Pride. Ho parlato con dei vigili e mi hanno terrorizzata.

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Giugno 2023 alle 17:05
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei al comando a informarmi di persona
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sapevo nulla! Io mi sposo la mattina del 10 all’Aventino e mi stavo solo preoccupando del concerto di Bocelli che ci sarà la sera alle Terme di Caracalla 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì secondo me devi andare dritta al Comune o comunque in uffici preposti dei vigili (con tutto il rispetto, ma quelli che trovi in mezzo alla strada spesso non sanno nulla; non faccio fatica a credere che ci sia caos nell'organizzazione dell'evento) e risolvere la questione. Ripeto, non esiste che sia tutto bloccato.
    • Rispondi
  • L
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si capisce nulla! Ho parlato con diversi vigili e nessuno da una risposta precisa. Addirittura dicono di non sapere ancora programmi ed orari! Un vigile mi ha detto ",con il traffico che ci sarà o partite da casa alle 10 o non arriverete mai". Lunedì farò di tutto per parlare con qualcuno altro. Magari Direttamente al comune 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sperare che chi si deve sposare abbia dei permessi appositi, chiedi direttamente ai vigili e al Comune. Non esiste che per una cosa del genere uno non riesca ad arrivare in chiesa, ma scherziamo?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.... Io mi sposo sull'appia antica ricevimento a 10 minuti dalla chiesa... Alle 16 però... 😅😅😅
    • Rispondi
  • L
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto ieri 😅 e sono due giorni che cerchiamo percorsi alternativi. Chiesa san Martino e San Silvestro ai Monti (colle oppio) e poi la villa per fortuna ai castelli. Il problema è che a quanto sembra tutto il centro di Roma sarà bloccato dalle 15 alle 19. Tu dove ti sposi e a che ora? 😅
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene benissimo. Io 10giugno Roma. Ma non ne sapevo niente 🤣🤣🤣😅😅😅 dove ti sposi tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione