Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Rome Bridal Week a marzo riempie il vuoto lasciato da Roma Sposa

Giulia, il 29 Gennaio 2020 alle 15:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9

Ho scoperto per caso, da un amico che fa sicurezza agli eventi che alla fiera di roma 14-16 marzo si terrà il Bridal week.

bridal weekRome Bridal Week a marzo riempie il vuoto lasciato da Roma Sposa 1

Io non ci andrò, perchè ormai ho tutto quel che mi serve e di fiere ne ho viste diverse, per me e con altre mie amiche sposatesi prima di me.

Ma avevo notato che ci sono molte spose che si sentono orfane di una kermesse primaverile, dato il mancato raddoppio di Roma Sposa. Nella fiera spesso c'è caos e ci si sente sballottati ed intontiti dalle mille voci, però secondo me è una cosa da fare, se non altro per vedere le sfilate dei vestiti da sposa Smiley heart anche solo nell'ottica di un pomeriggio da passere con amiche e testimoni.

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Gennaio 2021 alle 12:03
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultimamente no, al massimo trovi il fornitore che si occupa di bomboniere e allestimenti, così ha fatto una mia amica. Però vediamo se ti risponde qualche altra sposa, noi eravamo alla ricerca del forografo, non abbiamo badato molto ad altro.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto valutando di andare a Roma sposa a marzo (covid permettendo) per dare un'occhiata a bomboniere e "gadget" per segnaposto o altre decorazioni... Me lo consigliate? Si trova qualche buon acquisto da fare? 😝
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulia per aver condiviso questa informazione.

Sarà sicuramente utile a molte spose Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informo! Anche se questo weekend c’è “roma travel show”... vediamo cosa propongono!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non ho idea, vedo che puntano molto sulle sfilate e i vestiti. Però non si può mai sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come te anche io ho fatto roma sposa autunnale e io e te con la mia testimone giusto per vedere le sfilate, quindi quest'anno ho dato Smiley xd però assicurante c'è chi non è mai stata ^^

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia!! A me sinceramente poco mi può essere utile avendo ingaggiato i fornitori principali... però ci penso per il viaggio di nozze! Magari ci sono promo 😅

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie GiuliaSmiley smile io penso che non andrò, abbiamo già scelto tutto e comunque di fiere ne abbiamo fatte due Roma Sposa alla Nuvola e Io& Te sposa alla fiera di Roma. una terza mi sembra un pò eccessivoSmiley laugh anche se l'atmosfera che si respira, nonostante la confusione, è bella ed emozionante!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! 🥰 hai proprio ragione, a volte serve un pomeriggio diverso in mezzo a tutti questi impegni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione