Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2023 Bergamo

Rosa Clará 2023 prezzi

Giulia, il 10 Dicembre 2022 alle 09:40 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Rosa Clará 2023 prezzi 1
Rosa Clará 2023 prezzi 2


Ciao a tutte,
adoro questo abito di rosa Clarà collezione 2023. È l’abito Vinsen . Per caso qualcuna l’ha provato e/o conosce il prezzo indicativamente?
Grazie mille.



13 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 10 Dicembre 2023 alle 09:36
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    • Io , gira gira, ho acquistato un Rosa Clara couture dell’ultima collezione e ho pagato oltre i 4000 euro Se acquisti un abito di una collezione precedente ( tanto sono tutti molto belli) , di certo risparmi qualcosa, poi bisognerebbe girare molto e chiedere ai vari atelier ma, onestamente, mi sono detta che girare molto serviva solo a confondermi le idee sulle stoffe, sulla preziosità dei ricami etc etc … e poi oramai ero in fissa su quel tipo di abito. Cmque quello che vedo in foto ( il Vinsen 2023 , bellissimo tra l’altro) direi che ti può costare intorno ai 3000 … dipende molto da che collezione scegli. La qualità e la vestibilità variano parecchio da collezione a collezione ma i Rosa Clara sono quasi tutti fantastici
    • Rosa Clará 2023 prezzi 3Noemy Sposa Abituale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io , gira gira, ho acquistato un Rosa Clara couture dell’ultima collezione e ho pagato oltre i 4000 euro Se acquisti un abito di una collezione precedente ( tanto sono tutti molto belli) , di certo risparmi qualcosa, poi bisognerebbe girare molto e chiedere ai vari atelier ma, onestamente, mi sono detta che girare molto serviva solo a confondermi le idee sulle stoffe, sulla preziosità dei ricami etc etc … e poi oramai ero in fissa su quel tipo di abito. Cmque quello che vedo in foto ( il Vinsen 2023 , bellissimo tra l’altro) direi che ti può costare intorno ai 3000 … dipende molto da che collezione scegli. La qualità e la vestibilità variano parecchio da collezione a collezione ma i Rosa Clara sono quasi tutti fantastici
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosa Clará 2023 prezzi 4
    Terzo abito provato ed è stato amore a prima vista…
    Ragazze auguro a tutte voi di avere la fortuna di sposare il ragazzo che amate.
    Io mi sento fortunata e grata ogni giorno per aver avuto la fortuna di sposare il ragazzo che amavo da 10 anni. Al di là del tempo vi auguro di sposare la persona che vi fa battere il cuore❤️ auguri a tutte le future spose ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2023 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono sposata a settembre con un abito rosa Clarà di cui mi sono innamorata!!! Consiglio vivamente i loro abiti 🌸😍 Rosa Clará 2023 prezzi 5

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono convinta…sarà meraviglioso 💕✨🌹
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero i prezzi sono questi che hai scritto, per quelli più lavorati, tipo la collezione couture, anche sopra i 4000: dai 4000 ai 5000 per la precisione , ma sono veri capolavori. Ne vale la pena, sinceramente.a me è successo che , a un certo punto, tutti i vestiti sembravano un po’ straccetti o tipo vestiti di carnevale, anche se eleganti ; i rosa Clara invece si fanno guardare 🫡 e, tutto sommato , con un prezzo relativamente accessibile, ti ritrovi un abito di prima linea molto curato e raffinato , senza arrivare a fare un vero e proprio mutuo . Credo di essermi convinta definitivamente
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un rosa clarà e ho pagato 3.900 e mi sposo a luglio 😍😍✨ non avrei potuto scegliere diversamente mi sono innamorata appena l’ho indossato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliosi 😍 mi piace molto lo stile. Da me a Torino si possono trovare in diversi Atelier e penso che cercherò in uno di quelli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho appena preso un Rosa Clarà 2023, sono stupendi!! ero in fissa in particolare con la collezione Gatsby! nel mio atelier, il prezzo di partenza era sui 2800 - 2900, poi ti fanno sempre qualche sconto. in un atelier precedente mi avevano dato come prezzo di partenza 3200 - 3300 e applicavano la politica del "se acquisti il giorno stesso, hai il 20% di sconto" . quindi ti direi tra i 2500 e i 3000, poi qualcosa dipende dal modello e molto dall'atelier!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, hai già dato un'occhiata al nostro catalogo? 👇

    Abiti da Sposa - Matrimonio.com

    Potrai selezionare la firma desiderata, il modello e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te, per richiedere un preventivo gratuito!

    Smiley kiss


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2023 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima !! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non conosco il modello ma ho acquistato anche io un Rosa Clara 2023 e ho pagato 2200 (prezzo finito con velo incluso). Credo che sul prezzo incida anche la decisione dell'atelier, se è un vena di sconti o meno... So che il mio sarebbe costato alcune centinaia di più, da listino!i sento di dirti che se ti interessa quello specifico abito tu comunque vai a provarlo e chiedi, magari il prezzo è trattabile Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non lo so, però mi hanno detto in atelier che gli abiti di Rosa Clara PARTONO dai 2500/3000€.
    Purtroppo non so aiutarti più di così, mi spiace..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione