Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia

Rosa di sapone

Giulia, il 28 Aprile 2021 alle 22:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte ho preso le rose di sapone come da foto che vi allego che utilizzerò come segnaposto al ricevimento e a cui vorrei allegare un piccolo bigliettino con la scritta “grazie”. Mi sono accorta che La Rosa si “sfalda” facilmente perché i petali sono davvero leggere pertanto sto cercando un...
Ciao a tutte Smiley smile ho preso le rose di sapone come da foto che vi allego che utilizzerò come segnaposto al ricevimento e a cui vorrei allegare un piccolo bigliettino con la scritta “grazie”. Mi sono accorta che La Rosa si “sfalda” facilmente perché i petali sono davvero leggere pertanto sto cercando un modo per legarla/ confezionarla .
Ho pensato di utilizzare del filo bianco ( grosso così da un pochino di spessore )e di metterlo intorno alla rosa formando poi un fiocco dove andrò a inserire il bigliettino di ringraziamento.
Avete altre idee magari migliori della mia? Avevo pensato anche ad un filo di raso ma sembra troppo alto rispetto alla dimensione della rosa.. consigliatemi 😀😀cfb_1787622.jpg

34 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto belle🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima pome idea, altrimenti potresti semplicemente lasciare il grazie vicino alla rosa, è molto bello così che veramente più non aggiungo altro più fa scena 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione