Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Rossetto intenso?

Fiorenza, il 31 Marzo 2023 alle 23:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ho bisogno di una mano, mi piacerebbe portare un rossetto forte e non i soliti rosini perché trovo di stare meglio così (ho le labbra chiarissime e sottili). Durante la prova trucco ho espressamente richiesto un colore cupo e mi piace molto ma mi rendo conto con dispiacere che non è appropriato alla stagione primaverile né c'entra col mio abito che è stato descritto come 'medievale' o 'elfico'. Secondo voi che colore potrei scegliere? Senza o gloss non è un'opzione, sarei inguardabile


Rossetto intenso? 1

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Aprile 2023 alle 09:13
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, stai benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, perchè no a me questo colore piace come ti sta.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei un pò più intenso😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perdere le paranoie, non ne vale la pena. Forse per essere tu più sicura fai conincidere la prossima prova con una prova trucco, se ne devi fare altre, e portati gli accessori che vorresti così ti vedi completa e valuti se ti piaci (io ho fatto così ed ha funzionato).
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io adoro il rossetto e se mi trucco lo metto sempre (mi trucco molto raramente in realtà perché ormai lavorando da casa ho perso l'abitudine). Intanto ho caricato le foto del mio abito per darti un'idea, io non lo vedo come un abito particolarmente sul tema ma avendo le maniche a pannello mi è stato definito: 'elfico' da 'fata dei boschi' 'medievale' e infatti ora sono in paranoia perché gli accessori che ho scelto forse non si adeguano così bene.

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza rossetto sono così praticamente è come non ce le avessi dato che sono molto molto chiareRossetto intenso? 2

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, a questo punto ti direi prova il malva. Comunque io non vorrei sminuire la faccenda, però mi pare difficile che un rossetto non stia bene con l'abito, a meno che non abbia un colore proprio strano. Io per esempio che non amo i rossetti ho chiesto un colore simile a quello delle mie labbra, che tendono un po' allo scuro...i rosa e nude che mi aveva provato diventavano color confetto su di me (incredibile, lo so), e quindi ci siamo volte ad un colore che ricordasse il mio naturale.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio! in effetti è un colore che mi piace molto anche nell'abbigliamento, è 'quasi' un vinaccia.

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace moltissimo! Carico una foto del mio abito nel gruppo apposito così mi date un parere. E' difficilmente inquadrabile in uno stile perché me lo sono inventato io a partire da alcune 'sperimentazion' fatte in atelier Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossetto intenso? 3
    Io avevo questo, era colore malva. Il giorno del matrimonio tendeva leggermente di più verso il viola (pochissimo).
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ti sta molto bene!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti sta bene
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se intendi che si è andati oltre il contorno naturale no, non è in realtà così se invece intendi che c'è un contorno netto quello sì
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anch'io lo trovo molto simile al tuo ma hai gli stessi colori quindi sta bene quello.
    Probabilmente la foto inganna ma tu dici di aver le labbra sottili e quindi quelle tu sono State disegnate..ecco, non sono fatte benissimo, capisco che è passata la giornata però si vede che sono disegnate..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine non è poi così diverso dal mio... invece Temo che si di me il rosa fucsia stia male ed è un peccato. Cmq il trucco è quello in foto, l'ho fotografato a fine giornata (purtroppo ho perso le foto fatte in studio) e la luce è quella che è
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'abito è stato definito "elfico" potresti utilizzare un colore tipo questo di Liv Tyler.

    In alternativa io vedo Bene anche un rosa fucsia come.periodoRossetto intenso? 4

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 22 aprile
    E'un abito bianco ottico con maniche di organza. Ti caricherei la foto ma credo che poi qui si veda pubblicamente 😑
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, in che periodo ti sposi? Che trucco avrai? Colori dell'abito/matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione