Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Baby
Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo

Rossetto resistente ai baci

Baby, il 27 Giugno 2015 alle 11:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazze che marca di rossetto mi consigliate per non sporcare ogni volta il mio futuro marito e ogni persona che bacio? Vorrei un colore chiaro e non appiccicoso possibilmente lunga durata ... Esiste??

6 Risposte

Ultime attività da Alexandra, il 6 Febbraio 2019 alle 11:59
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io kiko... Sia il pennarello che il double con lucidalabbra... In entrambi i casi se non ti strucchi non lo togli però è consigliato il burro cacao o il gloss Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oriflame! Dura ore ed ore e una volta asciutto nn makkia proprio e cosa fondamentale nn secca le labbra,nn da quella fastidiosa sensazione delle labbra ke tirano! Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un pennarello della kiko, è a lunghissima tenuta, il problema è che secca un po' le labbra e quindi devi mettere ogni tanto un burrocacao o un lucidalabbra sopra.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno della kiko super resistente...se non mi strucci ce l'ho amche il giorno dopo Smiley surprise ė argentato il fuori e costa intorno agli 8 euro se non ricordo male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da sephora Smiley winking io ne ho un sacco: matt, lucidi, cremosi.. e di qualsiasi colore (te la cavi con una quindicina di euro!) Unica pecca: quelli matt tendono a seccare le labbra e se non le hai perfettamente idratate mettono in risalto ogni screpolatura..ma sono anche quelli che reggono meglio! Pensa che una volta l'anno scorso abbiamo fatto una serata decisamente diversa dal nostro genere .. come dire .. fortemente - molto fortemente a dir il vero- alcolica! E diciamo che io non ho retto.... uscita dal bagno mi sono sciaquata la bocca e caspita, il rossetto era perfetto!!! Se resiste a situazioni del genere.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti cercare una tinta per le labbra... Io l'ho preso dall'estetista ma cavolo 40€ di rossetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione