Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Rottura capillari perdite e dolori mestruali aiuto🙏

Giovanna, il 15 Gennaio 2021 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze buonasera...oggi siamo di 14+2 da una settimana ho perdite alternate a volte rosse altre marroni..da ieri ho dolori da ciclo faccio siringhe di prontogest da 7 gg e domani inizierò con la lentogest prendo anche la cardioaspirina...il mio ginecologo mi ha dato uno spray cicatrizzante per i capillari e ieri e stato il 2 gg...questi dolori mi spaventano in ospedale fuori da me non posso andarci perché sono positiva al covid...a qualcuna e capitato avere perdite e dolori da ciclo per capillari e poi si è risolto ?
Sono aandata 2 giorni fa dal mio ginecologo e il piccolo sta bene la placenta è a posto non ci sono distacchi aiutatemi vi prego 🙏🙏🙏

14 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 18 Gennaio 2021 alle 15:14
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anchio adesso sono 9 gg che ho perdite tutti i giorni per tutta la giornata sono scarse e marroni ma ci sono...spero che prima o poi vadano a diminuire grazie mille ❤❤❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho avute per una settimana circa, poi sparite, ma alla visita in ps hanno visto questa piaghetta e mi hanno detto che con le modificazioni dell'utero poteva sanguinare ancora!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro scusa se te lo chiedo anche a te e capitato di avere perdite tutti i giorni?🥺
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, io ho la stessa piaghetta sul collo dell'utero e ormai sono a 28 settimane 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro grazie grazie spero che andrà meglio anche se mi basta sapere che lui sta bene il resto non conta ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua paura credimi, ho avuto brutte esperienze e la paura non ci lascia mai.
    Però per quanto possibile cerca di stare tranquilla, pensa che il tuo piccolo sta bene e adesso è la cosa che conta di più!
    Mia cugina aveva sangue rosso eppure non era niente....riposati e distraiti per quanto possibile...andrà tutto bene!Ti sono vicina❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao diciamo che la situazione è sempre la stessa...ho contattato varie volte il mio ginecologo e lui dice che sto facendo una cura completa protettiva che più di questo non si può fortunatamente il sangue e sempre marrone scuro almeno questo...ho la visit il 1 febbraio tra 2 settimane e spero passino in fretta...purtroppo è questa piaghetta che mi porta sangue in continuazione 😨😨😨
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna come va??
    Spero meglio😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro speriamo che passi tutto in fretta 🥺🥺
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla! Succede così anche a me.. Dopo le perdite i dolori finiscono ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sto assumendo cardioaspirina da 6 gg oggi avevo dolori da ciclo più frequenti vado in bagno e trovo un coagulo di sangue vecchio nel wc e sulla carta sangue rosso scuro sempre vecchio e i dolori di pancia sembrano essersi calmati...dici che ho espulso il.sangue che c'era in utero ? Per questo avevo dolori ? Ho paura 🥺🥺
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, lo so benissimo. Io ci combatto da 1 mese.. Prendi magnesio, continua la cura e vedrai che si sistema
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro mio spero che tu abbia ragione che presto andranno via entrambe le cose soprattutto se insieme mi fanno terrore 😥❤🙏
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna ci siamo già sentite a questo proposito. I dolori mestruali li hai perché sicuramente si è accumulato del sangue nell utero, quindi si contrae per farlo uscire. Capisco perfettamente come ti senti, non ti preoccupare ☺️rimani calma e vedrai che piano piano andranno via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione