Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Dicembre 2017 Caserta

Russo home torre del greco arredamento

Imma, il 11 Febbraio 2017 alle 15:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buon pomeriggio 😃 cara community di matrimonio.com☀️Mi date qualche recensione su questo negozio di arredamento? Marchi trattati, prezzi, professionalità, e tutto quello che sapete? Grazie 😊 Dobbiamo iniziare il nostro tour per arredare la nostra casetta ❣ e vorrei capire se è il caso di andare qui👌 Ci hanno consigliato La fiera di Riardo, Cantone e Prezioso. Voi cosa consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Novembre 2023 alle 00:20
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappate! Mi hanno montato la cucina consapevoli del fatto che delle ante fossero danneggiate, quando arrivano a montare il pensile cappa si rendono conto che il foro della cappa era stato eseguito in modo sbagliato e il tubo cappa non entrava. Quando proviamo ad aprire la lavastoviglie non si apriva, allora hanno ben pensato con un seghetto di tagliare una porzione di zoccolo, vi lascio immaginare lo scempio.quando ho segnalato che non potevo tenermi L cucina con lo zoccolo tagliato mi hanno detto che era la loro normale pratica.
    La cappa ad oggi manca delle componenti basilari all utilizzo che non ci hanno mai voluto fornire.


    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Dicembre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SCAPPATE DA RUSSO HOME! DOPO 15 MESI ANCORA ASPETTIAMO LA SOSTITUZIONE DI UN CASSETTO!
    Per la scelta della nostra cucina ci siamo rivolti all'azienda Russo Home, come da suggerimento di un amico. Maledetto quel giorno, direi. La cucina Aran stupenda per materiali e colori. La guardo e ne sono ancora innamorata, ma professionalità scarsa per l'assistenza. E tornassi indietro mi rivolgerei ad altro rivenditore!
    La cucina viene montata il giorno 15 dicembre 2018. Sintesi? Un frontalino con difetto, un'anta con apertura vasistas non montata (errore durante il sopralluogo), cappa Elica e forno a microonde Whirlpool con graffi di fabbrica.
    Solo il giorno 22 maggio 2019 ci viene montata correttamente l'anta vasistas, mentre il frontalino per BEN 2 VOLTE porta ancora un difetto e gli elettrodomestici non vengono neanche menzionati.
    Mi viene risposto che al frontalino hanno rimediato con un ritocco fatto con smalto, ma io ESIGO la sostituzione dello stesso, come ho fatto scrivere sulla bolla, e che gli elettrodomestici non saranno sostituiti nonostante i nostri solleciti.Ricordo come se fosse ieri: Vincenzo che montò il 15 dicembre disse testuali parole "non posso riportare sulla bolla i graffi degli elettrodomestici perché l'adesivo azzurro di protezione l ho tolto davanti a voi e i graffi già c'erano, quindi essendo un difetto di fabbrica deve essere vostra cura chiamare l'assistenza Whirlpool". Quanto riportato è stato da subito comunicato alla nostra venditrice Mariapaola, che ancora oggi insiste "non fu scritto sulla bolla". Sì , ma grazie alla vostra scorrettezza!!!!
    Oggi 4 Marzo 2020, dopo innumerevoli solleciti, la risposta alla nostra richiesta di sostituzione del frontalino è "se vieni tu al negozio abbreviamo i tempi perché noi abbiamo troppe prenotazioni" Non mi pare che per avere gli ultimi spiccioli abbiano aspettato più di un anno.. Li hanno voluti subito e noi abbiamo rispettato ed onorato qualsiasi accordo pattuito.
    SCONSIGLIATISSIMO!!!POSSIAMO SOLO FARE UNA PESSIMA PUBBLICITÀ! RIVOLGETEVI ALTROVE!!!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia tutto.
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami il disturbo, ho letto che hai comprato mobili a riardo...vorrei sapere le modalitâ di pagamento che offrono grazie
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei dritta alla fiera del mobile di Riardo.... ha marchi ottimi noi abbianoconfermato la settimana scorsa tutti i nostri mobili la
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono di torre del greco ma vivo a roma☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, grazie per le informazioni 👌 Mi sapresti dire dove si trova ad arredamento e che marchi e fasce di prezzo ha?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo bene i marchi ma è dabbero un bel centro arredamento. Ha un piano tutto dedicato allo stile.provenzale. bello bellissimo, ma prezzi molto alti. Tuttavia tutta buona qualità, senza dubbio.Noi abbiamo scelto prezioso per la cucina, Ad arredamenti per altro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco, però seguo il Topic anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione