Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna

S.o.s. Capelli!!!

Sandra, il 9 Novembre 2019 alle 09:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Buongiorno a tutte!! Mancano meno di 7 mesi al mio grande giorno e mi ritrovo con dei capelli che sembrano paglia!! 5 mesi fa ho avuto la “bella” idea di voler schiarire un pochino i miei capelli neri.. volevo semplicemente tornare al mio castano scuro che è il mio colore naturale, nulla di più! Il mio parrucchiere (ex!) mi ha consigliato di fare un decapaggio in modo da velocizzare la cosa... io gli ho chiaramente detto che quel che mi premeva di più era comunque non rovinare i miei capelli, che dopo la gravidanza tra l’altro erano cresciuti tantissimo!! Lui mi aveva assicurato che non sarebbe successo nulla!
E invece! .. sono passata dal rosso arancio per poi passare al verde e i miei capelli sembravano una scopa di saggina!!! Mi ha tagliato 20 cm di lunghezze dicendo che me li avrebbe spuntati...
Ovviamente ho smesso di andarci!!Adesso sto usando prodotti su prodotti ma la ripresa è lenta e difficile.... ho provato con olaplex, con Phyto.. ma i cambiamenti non ci sono... tagliarli a caschetto sarebbe forse l’unico rimedio ma per sarebbe un’amputazione! Non so che fare...!!!! Grazie a chi mi aiuterà!

21 Risposte

Ultime attività da Mary, il 2 Dicembre 2019 alle 11:42
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale, non mia ma quella di mia mamma, ti posso consigliare una linea capelli adatta per capelli trattati, si chiama programma protettivo ristrutturata, della linea helan che è anche naturale e comprende lo shampoo, il balsamo e il fluido per le doppie punte, su mia mamma ha avuto un grande risultato e anche i suoi capelli erano abbastanza rovinati
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Caserta
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio degli impacchi all’olio di cocco puro. È un toccasana per i capelli
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati tanto volevo comprarla anche per farla io a casa quindi devo prenderla da lei .. La cosa fondamentale è che non bisogna metterne tanta perché altrimenti ingrassa troppo i capelli.. Comunque appena ho il nome ti dico..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..se non è un problema, chiedilo per favore!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è una maschera ristrutturante della linea che usa lei.. La passa sui capelli e la lascia in posa 10 minuti avvolta nella pellicola trasparente e poi risciacqua.. Io vado una volta a settimana, sono già stata stamattina, al massimo sabato prossimo se vuoi chiedo e ti faccio sapere... So che lei usa la linea "Scenic Milano" però non so quale sia di preciso la maschera..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, 1-2 volte a settimana nn di più! Puoi alternarlo con altri trattamenti, tipo anche gli olii sono semplici da usare. Cocco/ricino/mandorle
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parrucchiere.. ma perché non ho pazienza di far nulla a casa..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ad ogni shampoo?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..ci avevo pensato, ma essendo comunque non naturale ho paura di peggiorare..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa ti fa..? Quale prodotto intendo..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma usi il 3 + 4 + 5 a casa o lo fai dal parrucchiere?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua con olaplex. Anche io ho avuto un problema simile con una decolorazione selvaggia.. ti dico che i capelli kmq risultano indeboliti e ne ho persi parecchi ma nn sono tanto rovinati
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto facendo dalla mia parrucchiera degli impacchi ristrutturanti una volta a settimana... Capelli rinati e colore top (ho i capelli schiariti con decolorazione).. Però devo dire anche che sono fortunata per la mia parrucchiera è abbastanza brava e tocca i miei capelli da 10 anni più o meno.. Devi trovare chi sappia trattare i tuoi capelli e avere costanza... Ti sconsiglio il fai da te perché potresti peggiorare la situazione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Allora non disperare.. ti consiglio tantissimi impacchi per rinforzare i capelli, la cheratina vegetale (fatta da un bravo parrucchiere: ha un suo costo ma i risultati sono fantastici) e integratori per far sì che i capelli crescano più sani...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia se il danno è fatto oppure prova con maschera lush jasmine and henna, con henne neutro che chiude le cuticole e olii per ammorbidire. Prima dell'asciugatura io metto il siero per le punte all'argan di alta natura e lavo con lo shampoo olio di argan della dispensa. Fai qualche tentativo!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco a me hanno rovinato le sopracciglia per fortuna adesso ri sono come volevo io 😍 che paura che ho avuto 😤


    Comunque anche se li tagli per le nozze sarai fantastica basta qualche extencion
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicchierone! Più o meno 100-150 ml
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera per evitare di tagliarmi i capelli nonostante ne avessi fortemente bisogno, mi ha detto curiamoli e lo possiamo fare con olio di cocco , solo quello! Ha una consistenza più dura rispetto ad altri olii e senti il capello più forte fin da subito, poi tieni presente che la crescita che hai avuto in gravidanza non la potrai più avere se non con un'altra gravidanza 😅 ma puoi mangiare ogni giorno un po' di mandorle e peperoni gialli ( solo gialli) anche crudi aiutano molto al massimo puoi integrare con bioscalin e cmq stai tranquilla che per il matrimonio qualsiasi siano le condizioni dei tuoi capelli il parrucchiere te li farà sembrare perfetti anche solo per un giorno applicando anche delle extension per infoltire, poi li potrai tagliare. Pensa che con la mia parrucchiera ci siamo messe d'accordo che il giorno del matrimonio un po' prima del taglio della torta lei verrà e mi taglierà tutti i capelli a carrè Cosi invece di fare cambio abito faccio cambio acconciatura e look😂😂😂😂 mio marito chiederà l'annullamento del matrimonio subito 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo un hair care tutta naturale.. e giova molto ai miei capelli... Ti consiglio una maschera facile facile.. vai al super mercato e compra semi di lino, in un pentolino ne metti due cucchiai con un bicchierino di acqua, da quando bolle l'acqua aspetti finché non vedo che comincia a fare il gel, spegni e subito usi il colino per togliere i semi. Fai raffreddare e applichi su capelli umidi per 1-2 ore. Trovi anche la ricetta online se cerchi gel semi di lino. Se no puoi comprare il gel già fatto di aloe ma guarda che sia puro, senza troppe aggiungete (ottimo zuccari su Amazon) idratano moltissimo. Non aspettarti miracoli xk i trattamenti dei parrucchieri "uccidono" i capelli. Ma puoi sempre cercare di tamponare se sei costante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcuni parrucchieri dovrebbero chiudere...prova ad andare da qualcun altro per chiedere consiglio su come riprenderli...poi ti consiglio di fare delle maschere ristrutturanti… alemno due volte la settimana

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione