Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli

S.o.s regalo testimoni😑

Miriam, il 16 Maggio 2022 alle 19:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ragazze ho bisogno di un consiglio.
Io e mio marito avevamo pensato di regalare un week end ai testimoni,i testimoni ci hanno regalato le fedi"in tt qst abbiamo girato x farli risparmiare e ci siamo riusciti" loro con tanta sfacciataggine ci hanno chiesto chiaramente che i soldi che vogliamo spendere li vogliono in busta🙄 cioè prima ce li danno e poi se li riprendono?🤣 io sinceramente non sono d'accordo,vorrei comprargli qualcosa ma non so cosa e giusto 100€ in busta ma non di più,lho trovata una proposta assurda.
Grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 18 Maggio 2022 alle 16:59
  • Bruna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco, tu certo sei andata anche già incontro alle loro necessità magari venendo meno anche ai tuoi desideri, scegliendo qualcosa di più economico. Tutto dipende dai rapporti futuri che vuoi con loro: considerando i soggetti, se non darai qualcosa in busta ( che poi ovviamente, nel caso, dopo.. non certo al matrimonio) incrinerai i rapporti sicuramente. O Magari questo non avverrà.. il mio consiglio è di non dare troppo peso agli altri... la gente pensa solo a se stessa anche se in questi casi si dovrebbe pensare alla nuova famiglia. Accontentali come meglio puoi, non farne una questione personale... ne beneficerà il tuo karma. In ogni caso stai sicura che comunque qualcuno avrà qualcosa da ridire! Non pensarci e goditi il giorno!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in pratica le chiesi di farmi sapere x quando potevo prenotare un week end e mi risposero condicendo ql ke spendi x il week end me li dai in busta..
    Lo so che spendo più di 100€ ma sinceramente io non avrei mai e poi mai chiesto soldi visto che cmq i testimoni oltre le fedi fanno anche la busta,mentre loro no,per di più x cm va l'oro (molto caro) io ho cercato la soluzione migliore x loro e qst richiesta non mi va giù, voglio spendere anche oltre x il regalo ma soldi in busta nn si può sentire ne vedere.
    Ci stiamo sposando noi non loro
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma come sono arrivati a dirvi ciò? Di loro spontanea volontà, oppure avete chiesto voi cosa desiderassero?! Chiedo perché mi sembra un Po assurdo. Forse per loro la spesa delle fedi è stata comunque importante, solo voi potete conoscere il loro tenore. Se ci fosse reale bisogno di avere qualcosa indietro, allora io li accontenterei però senza farmi problemi, cioè considerando il budget che vi eravate prefissati per il loro regalo.. se invece hanno paura di ricevere un oggetto poco gradito, farei comunque il weekend (non spendi comunque di più di 100 euro?)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione