Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2023 Napoli

S.o.s scarpe😵‍💫

Anna, il 4 Settembre 2022 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze, a breve dovrò comprare le scarpe per il matrimonio, ma mi ritrovo in difficoltà.
Sapreste indirizzarmi una buona marca o un negozio che mi possa aiutare?
Inoltre vi anticipo che io mi sposo a luglio, a me in estate si gonfiano i piedi dal caldo, quindi già mi fanno malino con le ciabatte🤣Quindi cerco ASSOLUTA COMODITÀ. Graziee 🥰🥰

6 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 5 Settembre 2022 alle 08:55
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la linea sposa melluso. Super comode

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le scarpe più belle ma soprattutto comode in assoluto sono le Aquazzurra. Eleganti, femminili ma estremamente comode.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho problemi hai piedi quindi devo per forza avere scarpe comode, qualche settimana fa ho visto delle scarpe aperte ma molto comode da Primadonna, erono davvero comode perche al interno ma in quasi tutte le scarpe hanno un cuscinetto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sia io che mia mamma siamo andate da Comella ad Aversa. Nessuna delle due è abituata a portare i tacchi, io di solito già dopo mezza giornata impazzisco! Le loro scarpe le abbiamo tenute fino alla sera e non le abbiamo sentite proprio! Sono di una comodità pazzesca e ti fanno anche diverse modifiche se le richiedi 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con la linea sposa di Melluso:
    https://shop.melluso.it/wedding.html?gclid=cj0kcqjwmdgybhdrarisabmseemad-jsj3mcyynljd1uhndamzwpzt68lh5e56qgcfaxiylyjptpk8qaarlfealw_wcb


    Oppure Anniel, che ha anche dei modelli con tacco basso:https://www.annielshop.com/bridal
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò cercarle anch'io a breve. Io anche ho problemi ai piedi,mi han consigliato di cercare scarpe che non siano pelle rigide ec ma morbide di tessuto che prende forma del piede per noj far si che stringa troppo. E ovviamente poi avrò scarpe comode piccole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione