Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Sabrina ferilli sposa

Alessandra, il 14 Novembre 2013 alle 14:23

Pubblicato in Nozze vip 70

A me la Ferilli piace molto,forse poi essendo romana,sono anche di parte,ma penso che sia molto genuina e verace. Bellezza mediterranea,anche se ha ricorso a qualche ritocchino,ma in quel mondo chi non lo fa? Ma nel giorno più importante per una donna,ha scelto un abito che a gusto mio,non era...

A me la Ferilli piace molto,forse poi essendo romana,sono anche di parte,ma penso che sia molto genuina e verace. Bellezza mediterranea,anche se ha ricorso a qualche ritocchino,ma in quel mondo chi non lo fa? Ma nel giorno più importante per una donna,ha scelto un abito che a gusto mio,non era adatto per un fisico prosperoso come il suo. Certo non l'avrei vista con un abito vaporoso,ma questo per me è un abito senza arte nè parte... Voi che dite?SabrinaFerilli

70 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è sposata in municipio e l'abito era di Alessandro Dell'Acqua, non era malissimo ricordo che in quel periodo si usava quel genere tanto è vero che mia cugina si sposò con un abito molto simile l'anno successivo. Anche a me piace molto forse per questo sono di parte ma la trovai molto bella... La Ferillona è la Ferillona Smiley xd !

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo TROPPO TROPPO semplice! nemmeno un'acconciatura ... giusto per distinguerti dagli invitati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravaaa... Abito di pizzo,stretto e un più accollato!! PerfettoSmiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd Secondo me no!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mhà...è un pò...sempliciotto direi, niente di che...forse avrei evitato quella roba sulla schiena e avrei scelto uno scollo meno profondo sul davanti Smiley ups Secondo voi il sacerdote riusciva a guardarle gli occhi? Smiley xd

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una camicia da notte Smiley sad L'avrei vista meglio con un abito super serente tutto pizzoso!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione