Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo

Sacca vitellina grande ed embrioncino piccolo, esperienze??

Alessandra, il 6 Aprile 2022 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze,
Dovrei teoricamente essere a 8.2 invece ieri durante l'eco, si è visto un embrione piccolo che pulsava, compatibile con 6.2. Le beta crescono alla grande ma il mio gine non mi dà grande speranza. Mi vuole rivedere sabato e mi attacco alla speranza di aver avuto un ciclo sballatissimo come quelli degli ultimi mesi. Avete esperienze simili?

7 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 6 Aprile 2022 alle 20:31
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla. Cerca di stare il più serena possibile che l'ansia non fa bene né a te né al piccolo. 💪🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi tempi ciclo sballatissimo, e suppongo anche l'ovulazione che però non ho mai monitorato
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita, grazie per la tua esperienza 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stata ridatata di una decina di giorni dal ginecologo, ho sempre avuto cicli irregolari e lunghi quindi semplicemente mi ha ridatato secondo la dimensione dell'embrione in quel momento 😊 ora il mio embrioncino è un neonato di 3 mesi🥰 cerca di stare tranquilla, un mega in bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma non è detto. Anche io sono stata rifatta di due settimane. Poi dipende da che ciclo hai. La tua ovulazione è regolare? Il tuo ciclo è sempre stato regolare?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che si aspetti un aborto spontaneo vista la situazione, gli sembra eccessiva una ridatazione di due settimane 😩 non so che pensare
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Anche Io alla prima eco secondo il ciclo sarei dovuta essere all' ottava settimana ma l'embrione corrispondeva alla sesta settimana. Io però ho sempre avuto un ciclo irregolare con anche mesi di anenorrea e di conseguenza anche un"ovulazione irregolare. Quindi sono stata rifatta dalla ginecologa. Ma alle ecografie successive cmq l'embrione cresce. Come mai il gine non è molto positivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione