COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa Saggia Agosto 2021 Trento

Sacchetti confetti

Giada, il 31 Luglio 2019 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi

Ciao!

Eccomi di nuovo a chiedere consiglio.. Voi avete pensato di fare dei sacchetti porta confetti da lasciare a chi è invitato solo al taglio torta o ai colleghi?

La mia idea era di non fare nulla, ma adesso credo che sia necessario.. ma vorrei qualcosa di diverso dal solito sacchettino in organza... idee?

Se vi va, mettete qualche vostra foto, io sono proprio piena di dubbi!!! E' vero che manca ancora molto, ma vorrei iniziare ad ordinare eventualmente, mi piace molto l'idea di fare qualcosa fatto da me...

12 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Agosto 2019 alle 15:29
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

vasettoSacchetti confetti 1

veletta biancaSacchetti confetti 2veletta arancioneSacchetti confetti 3

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Eccomi sposine! Alla fine ho deciso di preparare un piccolo pensiero anche per gli invitati al taglio della torta... ordinato ieri i vasetti e tutto l'occorrente per confezionare le mie piccole bomboniere!!!! Sono super emozionata!!!

E poi oggi - 365!!!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Giada,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro e trovare idee:

topic sacchettini confetti

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Bomboniere Trento

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto dei sacchetti di juta bordeaux e una targhetta in legno coi nostri nomi e data del matrimonio
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idea molto carina sono d'accordo 😊 sono sicura saranno apprezzate
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    Io li ho fatti semplicissimi in bianco con un fiore non volevo spendere una cifra alta e quelli mi sono costati 1.50 se non mi sbaglio, compresi di confetti e bigliettino niente di che ma rimanevano eleganti e semplicissimi ma non cercavo nulla di esagerato e non pretendevo di più! In base al tuo budget ci sono tante scelte!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo trovato su Amazon d Aliexpress delle scatoline molto carine. Useremo quelle per gli invitati (come segnaposto) e per i non invitati.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Si in effetti mi rendo conto che sia giusto farli.... ma non mi piaccionoSmiley laugh e quindi faccio davvero fatica a farmi venire qualche bella idea

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Grazie!!! Mi piacciono molto i cuoricini...

Diciamo che non mi fanno in generale impazzire sacchetti e scatoline, però mi rendo conto che un piccolo presente sia carino e doveroso lasciarlo anche chi è presente solo al taglio della torta... pensa che io ho scelto una bomboniera inusuale anche per gli invitati... una "provetta" in vetro, con tappo di sughero e al suo interno semi di fiori e piante... sono molto carine, non la solita bomboniera prendi polvere...

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    Io ho fatto i sacchetti ai non invitati ma che comunque hanno avuto il piacere di farci un pensierino è un modo per dire grazie!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Scusami non mi ha caricato le foto...come dicevo...
    Sacchetti confetti 4
    Sacchetti confetti 5 Sacchetti confetti 6 Sacchetti confetti 7 Sacchetti confetti 8 Sacchetti confetti 9 Sacchetti confetti 10
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Ciao Giada, secondo me almeno i confetti dovreste farlo, per la confezione ci sono varie possibilità..queste sono solo alcune😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti