Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Bologna

Sacco nanna bimbi grandi

T-e-a, il 13 Settembre 2021 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. l'inverno scorso ho usato il sacco nanna per la notte e sono stata molto soddisfatta. quest'anno il mio bimbo si alza in piedi e qualche passo ha iniziato a farlo, dorme nel lettino con le sbarre. mi domando se per lui il sacco nanna sia scomodo e gli sia di impiccio quando vuole sedersi o alzarsi.

I vostri bimbi "grandi" che camminano come si trovano con il sacco nanna? oppure l'avete abbandonato e adesso usate lenzuola e coperte?

Un'alternativa potrebbe essere il pigiamone, ma il sacco fa più caldo!

7 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 18 Settembre 2021 alle 21:22
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a lei se glielo mettevo da sveglia non lo sopporta e sbatteva 😆
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie, appena la temperatura scende proverò, io di solito glielo mettevo prima di dormire altrimenti era un delirio, poi si sarebbe svegliato di sicuro...alla peggio ne cercherò uno con i piedi...

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho visti sono molto belli, solo che sono un pò costosi Smiley ups , magari vedo in alternativa di lasciare aperta la zip in basso così può appoggiare i piedi senza inciampare!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, buono a sapersi, adesso qua è ancora caldo ma tra un pò sarà ora di tirarlo fuori, proverò, vediamo se lo accetta senza lamentarsi!

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 21 mesi e sto utilizzando il sacco nanna chiuso riesce alzarsi lo stesso io il sacco glielo metto già quando dorme ma se si sveglia riesce alzarsi per questo inverno lo prenderò con i piedini se non entra a quello del anno scorso secondo me puoi utilizzare quello senza piedini ancora
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea, la mia bimba ha usato il sacco nanna in autunno-inverno e un po' in primavera, dagli 8 mesi ai 13/14. Ancora non camminava ma si alzava in piedi, e riusciva a farlo anche stando dentro il sacco. Noi ci siamo trovati benissimo. Forse adesso che è "grande" (un anno e mezzo) prenderemo il sacco non chiuso sotto ma con lo spazio per le gambe, tipo questo. A me piace la marca Slumbersac. Hanno sacchi sia così che senza "pantofolina", con i piedini nudi che restano fuori.Sacco nanna bimbi grandi 1

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea, noi il sacco nanna l'abbiamo abbandonato (per il caldo) a giugno quando Soraya già camminava da 2 mesi. Lei riusciva tranquillamente ad alzarsi e spostarsi anche con il sacco nanna un pò camminando e un pò gattonando. Sebbene sia iperattiva non l'ha mai sentito come una limitazione, quindi conto di riutilizzarlo anche questo inverno. Su amazon comunque sono certa di aver visto dei sacchi nanna con "le gambe" e piedi liberi..diciamo una via di mezzo tra sacco nanna e tutone imbottito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione