Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza

Sacco nanna quale scegliere

Elisa, il 26 Agosto 2021 alle 08:45 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao,

Qualcuna ha da consigliare un buon sacco nanna, magari adattabile sia per la stagione più calda che per l'inverno?
La nostra bimba non riesce a dormire da sola perché ha paura degli spazi troppo ampi, non si sente protetta neanche nella navicella. Ci hanno consigliato di infagottarla in una copertina per darle la sensazione di essere ancora in braccio, ma muovendosi la disfa velocemente.

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Agosto 2021 alle 07:02
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne serve uno adatto a questa stagione, quindi ancora abbastanza caldo per vedere se infagottarla dorme e si sente protetta senza bisogno di tenerla in braccio... speriamo!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tabella dettagliata!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ci sono dei modelli carini!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno già detto ci sono sacchi nanna da inverno e altri da estate, in base ai tog. Ti mando la tabella: Sacco nanna quale scegliere 1
    Noi in autunno, inverno e inizio primavera dell'anno scorso abbiamo usato un sacco da 2.5 tog, puoi usarlo dai 15 ai 21 gradi, a seconda che tu metta body o body + pigiamino. Noi ce lo abbiamo della marca Slumbersac. In primavera invece dorme solo con il pigiama e in estate in body. Noi l'anno scorso, dai 7 mesi ai 13 più o meno abbiamo preso un sacco senza i piedini e alla mia bimba piaceva. Ora che ha quasi 18 mesi non so se prenderglielo con i piedini per il prossimo autunno-inverno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo ne troverai uno x inverno Estate.
    Io li compro sempre su Kiabi🙂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho uno pesante di Prenatal e uno leggero di Kiabi. Io di trasformabili estate/inverno non ne ho mai visti perché come diceva Luana hanno pesantezze diverse a seconda della stagione. Trovi in rete delle tabelle, e nelle descrizioni di ogni sacco la temperatura della stanza per cui sono più adeguati. Io per esempio quando uso quello invernale che è bello pesante gli metto un pigiama più leggero perché la cosa importante è non vestirli troppo per non surriscaldarli.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana,
    Si, noi lo utilizzeremmo per casa e non per le uscite invernali.
    Proverò a vedere da Prenatal 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, i sacchi nanna si catalogano in TOG.
    TOG 2 solitamente, se non vado errato, va bene per una temperatura fra 15 e 21 gradi quindi direi che per casa è perfetto.
    A noi ne hanno regalato uno di PetitBateau, ma credo tu possa reperirli anche nei negozi da bimbo tipo prenatal, universo bimbo, ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione