Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialaura
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Sala Caracalla/campidoglio: come e quando prenotare?

Marialaura, il 14 Settembre 2018 alle 19:20 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5

Ciao a tutte! Abbiamo deciso di sposarci con rito civile in una delle sale del Comune tra Vignola Mattei e Sala Rossa il 25 maggio 2019. La questione è questa: per motivi di lavoro il mese di novembre (ossia 180 gg. prima del 25 maggio) saremo fuori Roma, quindi prenderemo appuntamento per fare il giuramento il 3 dicembre, con affissione delle pubblicazioni il 7 dicembre. A quanto ho capito telefonando al Comune, solo in quel momento potremo prenotare una sala. Ora, tenendo presente che il 7 dicembre mancheranno 169 gg. al 25 maggio, secondo voi ho possibilità di trovare ancora posto in una delle due sale? Abbiamo già affittato la location per il ricevimento serale e ho paura che vada tutto all'aria!!!Smiley cry

5 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 16 Settembre 2018 alle 16:41
  • Marialaura
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora la vedo veramente dura...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No devono passare 2 settimane dalle. Pubblicazioni... Ti rilasciano loro il foglio con la data di quando potete cominciare ad andare e prenotare
    • Rispondi
  • Marialaura
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che pensavo, infatti... Grazie delle risposte? Mi confermate comunque che è possibile prenotare la sala dal primo giorno di affissione delle pubblicazioni? Non vorrei mai si dovesse aspettare ulteriormente...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non puoi farci nulla ti confermo che bisogna chiamare x la sala ma è molto a fortuna! Diciamo che già lo sei un Po sposiamo lo stesso gg anche noi volevamo il Campidoglio ma faremo il rito simbolico in location e ci sposeremo qlc gg prima, quindi dai una sposa in memo a competere x lo stesso gg 😁😁😁

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh te lo. Dico in tutta sincerità.. Rischi!! Io ero andata 2 giorni dopo i 6 mesi mancanti e ho trovato la mia data x miracolo.. Ed era in mezzo alla settimana..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione