Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari

Sala enotria?!?

New S., il 30 Ottobre 2012 alle 00:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Ciao a tutte! ieri sono andata a visitare Sala Enotria a Turi, al mio lui è piaciuta tanto tanto, anche a me è piaciuta tranne per alcuni dettagli un pò troppo classici per i miei gusti. La cosa che mi ha sbalordito è stato il prezzo del menù! E' estremamente più basso delle altre strutture viste fin'ora, anche di quelle molto meno belle! qualcuna di voi c'è mai stata e sa dirmi com'è?

19 Risposte

Ultime attività da Maira, il 15 Settembre 2017 alle 20:51
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2017 Bari
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda ricca di ansia. Mi sposo a dicembre ed eravamo 78. Ora siamo 55. La sala ci creerà problemi dovendo pagare un numero minimo?

• Rispondi
  • Saria
    Sposa Principiante Luglio 2018 Bari
    Saria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao imma senti parte da 125 pero poi in base a quello che aggiungi arriva a 145 massimo...ma oltre il prezzo il cibo e buono, tutto direi, in più il direttore e simpatico, è troppo bella la sala....

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2018
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao saria mi sapresti dire cortesemente attorno a che prezzo si.aggirano i matrimoni presso sala enotria in quanto stiamo dando con la mia ragazza un occhiata alla sala e ci interessa ? grazie
    • Rispondi
  • Saria
    Sposa Principiante Luglio 2018 Bari
    Saria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte, io ho scelto la sala enotria ed e bellissima... nn la cambio con nessuno e la prima che mi sono innamorata...

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia..Anch'io mi sposeró all'enotria...quanto ti hanno chiestox il menu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2013 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non sono scortese potrei sapere il costo a persona quanto verrebbe??

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucrezia!

Ottima scelta quella di muovervi in anticipo soprattutto per quanto riguarda la location! Per le bomboniere ti lascio questo articolo, spero possa esserti utile!

https://www.matrimonio.com/articoli/idee-solidali-per-i-regali-di-matrimonio--c1835

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina... per adesso ci fermiamo qui, anche perché manca un bel po'... Sala e chiesa sono andate Smiley smile!!!

Tra qualche mese credo che inizieremo a vedere come organizzarci per il viaggio di nozze. Il vestito credo che inizierò a cercarlo a settembre, aspettando la collezione 2014... Le partecipazioni ce le facciamo noi, le bomboniere onestamente non siamo molto propensi a farle, più che altro ci piacerebbe fare una cosa semplicissima, magari anche dall'equo e solidale, così diamo anche un senso al gesto. Che rimane? Fiori, fotografo? è presto è presto Smiley smile per fortuna ci stiamo muovendo mooolto prima, coì facciamo le cose con calma! Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene! Uno step in meno! Come vanno per il resto i preparativi? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ebbene sì, abbiamo scelto Enotria per il nostro matrimonio Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.matrimonio.com/forum/aiuto-scelta-sala-provincia-di-bari--t25871

• Rispondi
  • N
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucrezia, come avrai avuto modo di leggere anche io e il mio lui siamo orientati verso la scelta di sala enotria perchè è molto elegante, ben suddivisa, la trovo adatta allo svolgimento di un matrimonio invernale come il mio e per di più ha costi di gran lunga più convenienti di altri ma ciò mi fa pensare...per questo avevo chiesto a chi ci era già stato di raccontarci qualcosa, ma fin'ora nulla! se sai di più fammi sapere e lo stesso farò io...Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono Lucrezia... anche noi siamo moltopropensi per sala Enotria. Qualcuno c'è già stato?? Potrebbe darmi qualche indicazione? grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • N
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco! Smiley shame bella domanda! quella della location è il primo passo intrapreso per il resto buio...sostanzialmente perchè abbiamo deciso di sposarci da pochissimo e alle nostre famiglie lo diremo durante i festeggiamenti Natalizi! cmq non sò se mi sbaglio ma penso sia un pò presto per preventivi da fioraio, bomboniere, fotografo e musica...per le pertecipazioni invece sto raccogliendo idee perchè vorrei crearli io per avere un qualcosa di personalizzato!

• Rispondi
  • N
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il direttore ci ha già detto che è prevista per febbraio/marzo ma ha lasciato intendere (giustamente!) per chi ha già prenotato la loro struttura.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non chiedi la prova menu?

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il resto come stai messa?

• Rispondi
  • N
    New S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Aldo, chiedo subito Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è stata samantha

https://www.matrimonio.com/forum/aiuto-scelta-sala-provincia-di-bari--t25871

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione