Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Marzo 2017 Milano

Sala giunta comune di monza

Elena, il 4 Novembre 2016 alle 06:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Buongiorno ragazze!! Per caso qualcuna di voi ha informazioni sull'"aspetto" della sala giunta di Monza?! È carina!?(Siate sincereXD ). Io e mio fm siamo alla disperata ricerca di una location, che sia carina ma senza costi eccessivi, per il rito civile!! Qualcuna di voi sa darmi info su altre location sempre in provincia di MonzaBrianza?? Grazie mille a chi risponderà!!Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Novembre 2016 alle 18:43
  • Elena
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,grazie per la risposta!! Si il comune di Monza mi ha detto che come alternativa alla sala giunta della casa comunale c'era la villa reale di Monza,ma come prezzo per me è fm era un po' altino. Vi terrò aggiornate se trovo qualcosa!! Baci
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele, Smiley smile

ti lascio dei topic che parlano delle varie location per il rito civile presenti nella provincia di Monza, in questo modo sarà più semplice farsi un'idea:

Rito civile Monza e Brianza

Il comune non ti ha fornito la lista delle location in cui è possibile effettuare un rito civile con valenza legale?

Ti lascio la lista delle nostre location alle quali potrai richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo gratuita:

Ricevimento Monza e Brianza

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione