Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

sala ricevimenti

Pink, il 18 Settembre 2018 alle 01:53 Pubblicato in Nozze Puglia 0 18
Ciao ragazze, sono pugliese e sto facendo davvero fatica a trovare una sala ricevimenti nella mia zona. Sono andata a vedere un paio di sale, la prima è stata "note di mare" a Metaponto ma non mi ha fatto impazzire, anche se il prezzo era ottimo.. La seconda è stata "giardini venusio" ma ha chiesto un prezzo esagerato. Minimo 170€ a persona. Non riesco a trovare una sala a meno di 140€ bella e con un menù valido. Aiutatemiiiiiiii. Forse sono troppo confusa e stressata 😔

18 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 21 Settembre 2018 alle 19:29
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi 135 col crudo di mare centrale tra gli antipasti e 40 posti letto per gli ospiti
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Note di mare ci ha chiesto 125€ a persona con aperitivo, buffet, 2 primi, 2 secondi, frutta, dolci e torta. Poi la prima notte nella suite e 10 stanze per gli ospiti. Con tutta sincerità il direttore era cordiale, molto disponibile e professionale. A me non ha colpito la struttura, dall'esterno è poco curata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Etta voi quanti invitati avete? Note di mare quanto vi ha chiesto? Che menù vi ha offerto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dai giorni della settima in cui ti sposi. Si va dai 115 euro se ti sposi di domenica ai 125 (mi pare) per gli altri giorni della settimana.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto note di mare, e onestamente l'ingresso non ci convince, come pure la vicinanza della piscina del villaggio turistico alla zona in cui dovremmo celebrare il rito civile e far servire gli aperitivi. La sala di per sé non mi dispiace, e il direttore, a differenza di quello di Giardini Venusio (che non è stato poi tanto garbato nei nostri confronti), è una persona professionale, molto cortese e disponibile. Ti dirò di più. Nel confronto servizi offerti/menù/prezzo, stravince su tutte le altre. Stiamo guardando un po' in giro, siamo stati anche alla chiusa di Chietri (bellissima 😍), però coi prezzi siamo più su 😖

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prezzo a persona?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono (o meglio ero) una tua "vicina di casa" (massafra)... Se può interessarti, io mi son sposata alla Chiusa di Chietri ad Alberobello. Molto suggestivo l'esterno e cibo ottimo. Te lo consiglio se per te non è molto lontano Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Masseria Bonelli A Noci. E' un posto bellissimo e con il menu' faresti un figurone!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra quelli che mi hai suggerito tu, mi hanno colpito tanto relais il santissimo e masseria ciura. Sicuramente andrò a visitarle 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh quale delle due sale vi è piaciuta di più? No sul sito non c'è..io l'ho conosciuto perchè ci era stat amia madre per un matrimonio anni fa..

    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto relais il santissimo.. È bellissimo! 😍
    Però qui sul sito non lo trovo 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio relais il santissimo a turi (che abbiamo scelto), tenuta monacelle a Fasano, masseria ciura a massafra, masseria caselli a carovigno, masseria traetta e masseria montalbano a ostuni.. Sono quelle fra cui abbiamo scelto noi quindi te le indico secondo i miei gusti Smiley xd
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Tenuta Moreno o Borgo Ducale entrambe provincia di brindisi... La seconda é a dir poco spettacolare ed é quella che ho scelto per le mie nozze
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii andrò a vederla, ho letto tante recensioni positive
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti hanno parlato benissimo di questa sala ricevimenti. Andrò sicuramente a vederla. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché nel brindisino ci sono alcune nasserie molto belle dove credo che i prezzi siano più bassi
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono di Taranto.. Nelle zone di brindisi, bari e lecce andrebbe bene. Foggia x per me è troppo distante.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presumo tu sia del sud della puglia. Fino a dove puoi arrivare a livello di km?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione