Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Agosto 2017 Potenza

Sala ricevimenti eità palace hotel

Donatella, il 21 Febbraio 2016 alle 13:36 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 9

Salve a tutte, volevo sapere se c'è qualche coppia che si sposa nel 2017 presso l'Eità Palace Hotel (Vietri di Potenza). Io ho sentito parlarne bene, soprattutto per il cibo. Ho visto qualche foto sulla pagine di facebook e come location mi sembra molto carina. Io ci sono stata da invitata qualche anno fa, ma con i nuovi lavori che hanno fatto non ho avuto modo ancora di vederla.

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Febbraio 2019 alle 17:45
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che presumo sia anche una scelta del menu', poca roba, e in un tavolo di 10 persone è piaciuto poco come cucina... Meno male che poi non sono andata lì perché ci avevo pensato anche io quando stavo per decidere la location
    • Rispondi
  • Ro D
    Sposo Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ro D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè cosa non ti è piaciuto ? Qualità del cibo ? Oppure come si è svolto di per se il matrimonio?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, I prezzi non. Ti so dire con certezza..dai 100 ai 110.. Io ci sono stata a giugno ad un matrimonio ma non mi è proprio piaciuto il ricevimento. Location bella si
    • Rispondi
  • Ro D
    Sposo Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ro D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga aggiornamenti? Io sono abbastanza lontana da questa location qualcuno mi sa Dire i prezzo grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2017 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho visitato é veramente bello! Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io e il mio fm siamo stati li a settembre 15' per un preventivo.. è veramente una bella location alla quale hanno fatto tante rimodernizzazioni. quello che mi ha colpito di piu è stato il grande gazebo di nuova costruzione che viene utilizzato per l'aperitivo e il buffet di torte serali o il ricevimento. ti consiglio di andare a vederlo

    • Rispondi
  • M&R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    M&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce di che!!Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2017 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille....sicuramente è una sala che visiteremo! penso per marzo, perché per motivi di lavoro non mi trovo ib zona
    • Rispondi
  • M&R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    M&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,i nuovi lavori sono belli con una grande piscina e una nuova sala esterna a quella "vecchia,"dove di solito fanno aperitivo di benvenuto e poi buffet la sera!hanno migliorato anche la sala ufficiale e l ingresso a mio avviso molto più belli!ti conviene andare kmq!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione