Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Settembre 2022 Monza e Brianza

Saltare insieme

Beatrice, il 18 Febbraio 2021 alle 17:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Saltare insieme

9 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 19 Febbraio 2021 alle 11:32
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai speriamo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo posticipato il tutto x luglio 2021.. non penso che però sia fattibile.. l’america è davvero lontana🤣 staremo a vedere
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Serena, la mia paura è che non verrà nessuno e mi hai un po tirato su il morale! sono tempi difficili e non è facile convivere con questo virus, ognuno di noi lo vive in modo diverso. Azz per i 4000 euro.. spero ve li terranno come buono per il futuro Smiley heart

Tantissimi auguri! Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il giorno in cui riprendevano le scuola avevo 120 invitati e 30 bambini, per gestire l’evento ho “eliminato” i bambini quindi qualcuno non è potuto venire perché essendo residente fuori lombardia aveva oggettivamente il problema di come fare quindi magari è venuto solo uno diciamo che ho avuto problema con questi 4 nuclei. Una coppia era positiva quindi non ha potuto presidiare. Due coppie sono residenti in America e non potevano venire in Italia. Una coppia non è potuta venire perchè il padre di lui è stato ricoverato la mattina stessa ma x altro. E qualche cugino di terzo grado invitato solo x cortesia giustamente ha declinato l’invito.. in tutto alla fine eravamo poco meno di 100.. quindi oggettivamente secondo i nostri calcoli nessuno ha disdetto x paura. Siamo però stati molto attenti nel fare i tavoli cercando di mettere insieme parenti e/o persone che si frequentano abitualmente (per esempio abbiamo avuto tavoli anche da 5 persone) affinchè si sentissero più tranquilli.. e comunque la location aveva spazi esterni immensi e x fortuna abbiamo avuto una bella giornata.. e infine arrivavamo dall’estate che personalmente ho passato in mezzo al nulla ma amici e parenti erano anche andati all’estero e secondo me la scia positiva un pò c’era.. io da invitata andrei ad un matrimonio perchè per me è importante esserci ma avrei capito chi per paura mi avrebbe detto “passo”.. sono tempi strani e terribili per tutti sia per chi si è sposato o lo deve fare sia per chi deve venire.. ad ogni modo io davvero rifarei le mie scelte.. tutte quante! (Tranne dare più di 4000 euro a metà febbraio 2020 all’agenzia di viaggio🤪)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, approfitto della tua testimonianza per chiederti una info (se vuoi rispondere eh Smiley laugh ) in percentuale, quanti non sono venuti al tuo matrimonio per paura del covid? Grazie mille se risponderai Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo a casa nostra quindi direi di no Smiley xd

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. se lo avessi fatto nella suite della location penso avremmo passato i guai .. ma .. l’anno scorso finito il tutto abbiamo tirato un sospiro di sollievo (io a dire il vero l’ho tirato dopo 15 gg dal matrimonio quando mi sono sentita libera da sensi di colpa preventivi per eventuali contagi..😨) comunque vi sono vicina so cosa state passando .. un anno fa stavo esattamente nella vostra situazione .. 😪
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala