Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Salutiamo il 4 di nuovo!

Rebecca, il 15 Maggio 2020 alle 08:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno community!

Da oggi sono (di nuovo!Smiley xd ) -399.. mai avrei immaginato di rifare il countdown per due volte di fila!

Dalla prossima settimana riapre un po' tutto.. siete pronte a ripartire con i preparativi?

Cosa avete in programma? Io dovrò andare in gioielleria per parlare delle fedi che erano arrivate già prima del lockdown..

Smiley love


16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Maggio 2020 alle 22:58
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più o meno anche noi.. sistemerò in questi mesi altri fai da te.. ristamperò gli inviti.. farò un sopralluogo fatto bene con la fiorista in villa.. e poi aspetteremo che arrivi l'anno prossimo per fare le pubblicazioni, libretto messa e scelta del menù..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo tutto pronto quindi dobbiamo solo aspettare la data...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto la prova, dovevano stringerlo ed imbastire l'orlo... Era il 28 febbraio, ma non so se l'hanno fatto oppure magari hanno fermato tutto anche perché avrei avuto un'altra prova a maggio quindi magari non era priorità iil mio abito su altri... Non so... Quando riaprirà l'atelier spero di capirci qualcosa...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no il mio per fortuna non è ancora stato modificato... quello anch'io per la responsabilità.. stavo pensando di fare un'assicurazione sull'abito..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho fatta la prima prova e non so se è stato o meno modificato già... In caso positivo vorrei riprovarlo di nuovo.... Cmq appena possibile ci andrò a parlare anche perché voglio fare delle domande... Tipo se il prossimo anno sarò incinta? Ora io avrei aspettato il matrimonio, ma onestamente aspettare un altro anno...Non so se ce la faremo, quindi potrebbe presentarsi questa possibilità e voglio sapere. Oltre al fatto che voglio qualcosa di scritto dove l'atelier si assuma tutte le responsabilità per danni o problemi all'abito e mi garantisca tutte le prove necessarie e cose così

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio lo terranno loro.. fra poco vado a fare una prova e lo salderò anch'io.. mentre quello di fm non so cosa vorranno fare.. lo porterei anche a casa.. tanto ho spazio..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I nostri sono nello stesso atelier, ci hanno chiesto di saldare ma perlomeno li terranno là...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco sì.. lunedì devo chiamare il negozio dell'abito di fm.. dove hanno sia il suo che quello di mio papà..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi per fortuna non le avevamo ancora fatte incidere perchè quella di fm era grande.. dobbiamo però bloccare il prezzo.. che sta salendo alle stelle

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no... Anzi, mi taglio i capelli, che avevo deciso di far crescere a dismisura per il matrimonio, ma visto che mancano oltre 13 mesi taglio tutto... Cmq anche noi credo che chiameremo per le fedi per comunicare la nuova incisione.. E poi a fine mese sentiremo l'agenzia, oltre a passare a saldare l'abito mio e suo...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche io forse martedì pomeriggio andrò a vedere le fedi... probabilmente farò incidere solo i nomi inizialmente e la data in un secondo momento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già.....dai dai che voleranno 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io saluterò il 4 per la seconda volta tra una ventina di giorni..😅 e vabe passeranno anche questi!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmmmmm... speriamo veramente... è una proproa palla rivedere il countodown ricominciare..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 e vai...ora vedrai che vola...non vedo l'ora che anch'io arrivinler la seconda volta a -399🤣🤣🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione