Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2022 Torino

Salve

Andrea, il 26 Aprile 2024 alle 01:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Mi sento costantemente in colpa e non riesco più ad andare avanti come un tempo.
Ci sono molte problematiche personali e fare famiglia mi angoscia soprattutto per queste ma mio marito non è realista e crede siano scuse, non mi ha mai messo pressioni però di recente non ha che rabbia e appiattimento non avendo uno scopo.
Onestamente mi sento in colpa nel non fare famiglia perché semmai capitasse qualcosa ai miei suoceri ( che vorrebbe mostrargli x tempo questa gioia) però è più forte di me non riesco a essere pronta di ciò. Ma è veramente molto tempo che x tenere tutto vivo e distrazione nelle cose da fare giornaliere ma il problema che vivo male nell ansia di questo. Non è fattibile parlare perché ho un blocco . Non è così semplice il rapporto. So solo che sto nascondendo a tutti la mia depressione/anoressia nervosa e anedonia diagnosticata.Tutto per non dare ulteriori problemi. Ma dopo tanti anni cresciuta con lui costruito mancherebbe solo un figlio ma io vedo che comporterebbe delle problematiche che accentuarebbero.Sarà ma sono arrivata a un punto che non rispondo più di me

2 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Aprile 2024 alle 10:42
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Jessica in tutto. Parla con tuo marito dei tuoi problemi e fatti aiutare da un professionista. Se abbiamo mal di denti andiamo dal dentista, se abbiamo problemi come i tuoi si và dal terapeuta. Non avere paura!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..non si vive per accontentare nessuno il matrimonio è un passo importantissimo e si affronta con gioia amore e felicità non con paura dubbi e incertezze e soprattutto tristezza!non è bello che tu lo voglia solo fare per non fare male agli altri e nello stesso tempo peró stai facendo male a te stessa..ti consiglio un terapeuta e intanto fatti aiutare dalla tua famiglia fatti forza e se non va chiudi basta nn continuare a ferirti tu devi essere sempre la tua priorità! In bocca a lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione