Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Principiante Maggio 2025 Napoli

San Cristoforo Ercolano cibo

Carmen, il 11 Settembre 2023 alle 12:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salve qualcuno che ha festeggiato il matrimonio al San Cristoforo ad Ercolano e mi sa dare notizie sul cibo , se le porzioni sono piccole , se è gourmet ?

5 Risposte

Ultime attività da Alice, il 25 Maggio 2024 alle 01:24
  • Alice
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica
    confermo che il menù costa 160 euro più iva e prevedono aperitivo, buffet infinito, 2 primi, 1 secondo, 1 predessert, torta e buffet di dolci più le bevande. Il centrotavola florele e la stampa dei menù è compresa, ma se nn ti piacciono puoi cambiarli con quelli del tuo fioraio. Io mi sposerò lì domenica, è un posto da favola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io ho fatto il preventivo 2 anni fa e il prezzo era di 155 a persona. So per certo che adesso è aumentato ma non ti so dire di quanto. Gli “addobbi”base sono inclusi tra quelli propristi da loro ma non puoi cambiarli.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Maggio 2025 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra intorno ai 160 il menù completo , ma ci sono orari limiti da rispettare buffet , 2 primo e un secondo e dolci però chiedi meglio alle spose del San Cristoforo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, potresti dirmi più o meno da quanto partono i menù? Gli addobbi sono inclusi? Grazie 🙏

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò al San Cristoforo il 27 luglio.
    Quest’anno per il nostro a anniversario siamo andati a cena lì e che dire… senza parole. Il ristorante di linea ovviamente non è la stessa cosa del matrimonio, ma ti posso assicurare che la qualità è la stessa. Conosco tantissime persone che sono andate comunque ai matrimoni lì e nessuno e dico NESSUNO mi ha detto una parola negativa, anzi.. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione