Visualizza messaggio citato
Ciao, si puoi portare sia il violinista che anche una cantante se vuoi, io mi sono trovata benissimo con quelli che ho scelto. Per quanto riguarda l'organista non so che dirti perché non sono informata a riguardo, ripeto a noi andava benissimo lui😊 per quanto riguarda le musiche, ti allego la foto con le canzoni che abbiamo scelto🥰
Ciao, perdonami se ti scrivo di nuovo, ma purtroppo non riesco ad ottenere informazioni da San Francesco d assisi perché non rispondo mai... E io abito al nord.
Quindi è concesso portarmi un violinista? Perfetto... Ma che tu sappia è possibile suonare qualcosa che non sia la marcia nuziale?
Il mio problema purtroppo è che non vivo in Sicilia e sono obbligata a fare tutto telefonicamente... Lavorando ho delle condizioni molto rigide per poter scendere e vedere tutto personalmente. Questo è un gran problema per me... Comunque ho incaricato qualcuno per andare di persona, ma onestamente l organo è un suono che mi mette angoscia. Già una tastiera di un pianoforte è qualcosa di più dolce e melodioso... Comunque tu che brani hai scelto? la marcia nuziale classica all ingresso?
Non so dirti perché noi non abbiamo chiesto di togliere l'organista, a noi piaceva molto e abbinato alla cantante e al violinista che abbiamo preso, con le canzoni che abbiamo scelto noi è stato tutto meraviglioso ed emozionante. Per quanto riguarda il discorso di rintracciare il parroco, io chiamavo il numero che risulta su Google cercando basilica San Francesco D'Assisi Palermo, capita che non rispondono, probabilmente avranno degli orari specifici dove rispondono alle telefonate, o magari avrai chiamato in un orario dove stavano celebrando la messa oppure qualche matrimonio, prova a chiamare ancora, a limite se non riesci proprio a rintracciarli, ci vai direttamente di persona, che forse è la cosa migliore, perché non credo che per telefono diano informazioni per quanto riguarda il prezzo e quant'altro. Ti faccio i miei auguri e buoni preparativi🥰
Ma è obbligatorio l organista? Cioè...onestamente il suono Dell organo mi sa di cimitero.... Che voi sappiate danno possibilità di attrezzarti tu, con un pianista con tastiera o un violista? O ti obbligano a scegliere lui e per forza organo?
Bello!! Grazie 😊😊 ma ascolta.... Che tu sappia, per rintracciarli, devo chiamare papa Francesco? È possibile che non rispondano mai?
Sisi, 300€ e l'organista è fornito da loro, io poi ho preso parte anche la cantante e il violinista, sono stati tutti e tre bravissimi ed è stato tutto ancora più emozionante🥰🥰
Questo è il foglio che mi hanno dato quando ho prenotato. Quello in alto è il numero dove puoi chiamare e se possono ti rispondono. Comunque puoi trovarlo anche su Google cercando il nome della chiesa😉
Sposa Novella
Giugno 2019
Palermo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stato amore a prima vista,poi padre Gugliemo è un amore! HO solo un dubbio,qualcuna di voi ha chiesto se i testimoni devono essere cresimati?so che dipende dal prete
Sposa Novella
Giugno 2019
Palermo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Domenica ma tu hai un numero di telefono dove la chiesa risponde per info?
Anche noi dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale. A San Francesco D’Assisi lo fanno la domenica mattina? Sai quanti incontri ci saranno?
Bellissima chiesa anch'io ho scelto questa 😍. Amore a prima vista. Chi di voi inizierà il corso prematrimoniale in questa chiesa? Inizia domenica matti a e io sto partecipando
Stupendo 😍 sai che la moglie del proprietario segue le spose e fa allestimenti anche in chiesa? La prossima volta che ci vado mi faccio fare un preventivo per addobbare la chiesa 😍
Noi siamo rimasti incantati da villa fabiana😍 noi abbiano scelto di fare il ricevimento nella parte della laguna e il nostro tavolo davanti le rocce con le cascate 😍 voi?