Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposo Novello Luglio 2023 Roma

San Pietro in Montorio camion Ama

Agata, il 5 Dicembre 2022 alle 21:24 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao Ragazze, io ho prenotato la Chiesa di San Pietro in Montorio per sposarmi il 2 Luglio ma, adesso mi sta venendo qlc dubbio, sono 3 volte che vado e tutte le volte di fronte la chiesa e per tutta la strada per arrivare era pieno di camion dell’ama. Ho letto degli articoli di giornale dove si parlava di questo problema. Voi avete fatto caso a questa cosa? Non vorrei che il giorno del matrimonio uscendo dalla Chiesa, oltre alle transenne già presenti per lavori che non si sa se e quando verranno fatti ci troveremo sommersi dalla spazzatura.

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Dicembre 2022 alle 22:21
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne sapevo nulla. L'unica è informarti chiedendo alla chiesa, se quello ormai è un deposito c'è poco da fare.
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/20_giugno_10/camion-rifiuti-passeggiata-gianicolo-scandalo-arriva-campidoglio-video-533b2fea-ab0b-11ea-ab2d-35b3b77b559f_amp.html
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di passaggio. E’ che sono parcheggiati di fronte l’ingresso e la piazza della chiesa e tutto lungo la salita per arrivare. Io sono capitata 3 sabati di fila e una domenica e c erano sempre.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che dei vari problemi possibili a Roma questo mi sfuggiva! Immagino però che se ti sposi nel fine settimana non passino con frequenza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione