Giulia
Sposa Abituale Settembre 2015 Roma

San Sebastiano fuori le mura Roma

Giulia, il 6 Agosto 2014 alle 14:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte! Ho aperto questo topic per vedere se qualcuno può aiutarmi! Ho visitato san Sebastiano fuori le mura e l ho trovata molto bella. Solo vorrei più informazioni qualcuno può aiutarmi? Magari chi già si è sposata li! Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Michela, il 24 Maggio 2018 alle 18:50
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sposerò lì a settembre, hai foto di addobbi floreali della chiesa per caso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala

Buon pomeriggio, ma l'offerta è libera?

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Sara P ·
    • Segnala
    Anche io vorrei sposarmi in questa chiesa l'anno prossimo! Ma se devo aspettare il primo ottobre non posso cominciare a fare nulla..
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala

Io ho festeggiato a Nuova Villa dei Cesari... dista poco dalla Chiesa ed è stato comodissimo per tutti!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    No non ancora vorrei bloccare prima la chiesa. Tu dove hai festeggiato?
    • Rispondi
  • Liaa
    Liaa ·
    • Segnala

Si, noi ci siamo andati anche prima, ma padre Orazio ci aveva detto che accettavano le prenotazioni solo a partire dal 1 ottobre. E così siamo andati l'1 ottobre all'alba (mio marito è arrivato alle 6,45 del mattino) e abbiamo prenotato!

Hai già scelto la location?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ho letto su qualche forum le prenotazioni si fanno dal 1 ottobre per l'anno successivo è ancora così?? E ovviamente immagino un anno prima come TT le chiese non parrocchiali! :-) appena mi vengono in mente altre domande corro a scriverti!
    • Rispondi
  • Liaa
    Liaa ·
    • Segnala

Il Lancio del riso si può fare, anche se per questioni di sicurezza, padre Orazio consiglia di farlo fuori dal marciapiede che c'è davanti al portone di ingresso (è di marmo e si scivola facilmente).

Diciamo pure che i miei invitati se ne sono fregati e ci hanno "bombardato" di riso appena abbiamo varcato la soglia!

Per il parcheggio non c'è stato nessun problema, i miei ospiti hanno lasciato le macchine nel piazzale di fronte alla Chiesa e ai lati della strada in direzione del mausoleo di Cecilia Metella.

Sia per gli addobbi che per la musica sei libera di scegliere il fornitore che preferisci.

In generale posso dirti che sono molto tranquilli e ti lasciano libera di scegliere tu tutto!

Fammi pure mille domande, non preoccuparti! Siamo qui per aiutarci!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ti ringrazio in anticipo! :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Molte chiese non prevedono il lancio del riso questa chiesa ha questo divieto? Poi hai avuto problemi col parcheggio delle macchine? Per gli addobbi siamo libere?? Scusa ne ho mille di domande
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille gentilissima!
    • Rispondi
  • Liaa
    Liaa ·
    • Segnala

Eccomi al tuo servizio: io mi sono sposata nella chiesa di San Sebastiano Fuori le Mura!

Dimmi di che info hai bisogno!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao Giulia, ti lascio il link della villa in cui c'è una raccomandazione proprio di quest'anno, il 01/07 precisamente. ne parla molto bene.. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti