Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2017 Reggio Calabria

Sand art- artisti che disegnano con la sabbia

Annalisa, il 23 Febbraio 2017 alle 14:52 Pubblicato in Nozze Calabria 0 10

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Annalisa, sono di Reggio Calabria, e io e il mio fidanzato ci spoSeremo il 1 Settembre 2017. CI piacerebbe proporre in sala ai nostri ospiti,oltre all'intrattenimento musicale, questo tipo di spettacolo...magari che racconti la nostra storia Smiley heart ... Qualcuno di voi conosce o sa dove poter contattare qualcuno che in Calabria (Reggio o provincia) fa quetso genere di spettacolo????

Grazie milleeee Smiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Lara, il 26 Maggio 2018 alle 13:50
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!.cm è andata poi l'esibizione sand art? Vorrei farla anche io, mi sposo l 8 settembre a le castella.. mi fate info? Dove trovo il contatto di carlo napoli? Sono costose queste esibizioni? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, ho letto il tuo topic. Io mi sposo a luglio 2018, k hai fatto poi con la sand artist? Mi piacerebbe fare questo spettacolo! Puoi aiutarmi?
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

!!!Smiley laugh

Grazie mille sei gentilisisma!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Debora Smiley smile ...

l'oranizzazione del matrimonio procede bene ...un pò di esaurimento ora che mancano pochi emsi e ci sono tante cose da organizzare oltre alla casa...Smiley xd

Grazie mille per le infomazioni !!!

Mi saranno molto utili i topic che mi hai passato, perchè così posso farmi un'idea su questo tipo di animazione già utilizzato da altre sposine ...

Ma su Animazione Matrimoni Reggio Calabria forse riesco a trovare artisti di sand-art della mia zona che sono proprio quelli che cerco per quetsioni di comodità...

Un abbraccio anche a te Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino la sua bravura Smiley surprise dato che lavora per queste grandi marche !

Fosse più vicina sarebbe più comodo... comunque la cercherò su facebook per avere maggiori informazioni su come lavora e su come si organizza in caso di trasferte... !

Grazie milleeeSmiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so me L ha suggerito la mia location 😊

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove posso trovare Carlo Napoli ? Per avere informazioni su come lavora e il servizio che offre?

Dato che ha già lavorato con i calabresi, è una cosa molto positiva...
    Ma lui è calabrese?

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa e benvenuta! Smiley smile

Ti passo subito i topic presenti nel portale che parlano di questo particolare tipo di animazione, in questo modo potrai confrontarti con le altre sposine!

Ti consiglio anche di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona, se entri nelle vetrine troverai le schede informative e potrai verificare i servizi che offrono, potrai vedere le foto e leggere le raccomandazioni di altri sposini e in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Animazione Matrimoni Reggio Calabria

Come procedono i preparativi?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Albiona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pescara
    Albiona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne conosco una bravissima ma è di Pescara.So che fa le trasferte ma comunque è una professionista e si fa pagare,anche perche lavora per le grandi marche tipo chicco e altre..Eka sand artist,la trovi su fb
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che Carlo Napoli è molto bravo e lavora molto con i calabresi, io ne sposo uno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione