Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Sandali bianco latte=avorio?

Stefania, il 22 Giugno 2021 alle 22:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Future e prossime spose come me......oggi ho comprato i miei sandali da abbinare al vestito del mio matrimonio, ma credo di esser stata imbrogliata e sto NERA per questo. Vi racconto......ho chiesto un paio di sandali BIANCHI di un modello in particolare. Sono comode ed anche belle, ma......io avevo notato un colore di bianco sporco rispetto ad altri modelli misurati e la commessa mi.ha detto che precisamente il colore era BIANCO SETA.....Mi sono fidata erroneamente perché quando sono rientrata a casa ho letto sulla scatola Il colore AVORIO che non credo affatto sia paragonabile al BIANCO SETA. Ho tempestivamente chiamato il negozio che ha continuato a sostenere la tesi del bianco seta e quando ho detto che dovevo portare le scarpe in atelier per vedere se si abbinavano bene, mi hanno riferito che qualora non si fossero abbinate bene, me le avrebbero tinteggiate al prezzo di 50 EURO!!!!!! Domani chiamerò l'atelier per portare a vedere le scarpe. Intanto sono ALLIBITA per non dire altro!!!!!!! Ditemi.il vostro parere. Grazie.

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 30 Giugno 2021 alle 00:32
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia per fortuna sono andata nell'Atelier portando i sandali e mi hanno detto che vanno bene😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia proprio stamane sono stata all'Atelier e per fortuna il colore dei sandali si abbina perfettamente all'abito😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, mi spiace per la situazione. Hai chiamato l'atelier?

Tienici aggiornati Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione