Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani

Sanitari bagno

Federica, il 16 Luglio 2020 alle 10:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 1
Buongiorno community😍
Come vanno i preparativi? A che punto siete?
Io mi sposo il prossimo anno a settembre, e sono in pena fase di ristrutturazione della casa, il prossimo mese vorrei cominciare a girare per l’abito, e poi avendo già prenotato la fiorista, vorrei andare insieme a mia madre e mia suocera, so già quali sono i fiori e il mood che piace a me e al mio ragazzo, però anche un consiglio dalle mamme non guasta 😂 voi sposine 2021 a che punto siete? Volevo anche chiedervi, abbiamo preso i sanitari del bagno in ceramica bianca opaca, qualcuna di voi li ha già a casa? Consigli su che prodotti usare per pulirli? Grazie in anticipo e buona giornata 🍀💗

1 Risposta

Ultime attività da Maria, il 16 Luglio 2020 alle 11:11
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio mai usare anticalcare o prdtti e allunga andare ti lasciano il blue sulla rubinetteria.... Io sono anni che uso quazzar bagni panno in microfibra e poi asciugo sono 10 anni il bagno Sembr fatto ieri.... Non c'è una macchia di calcare sull'acciaio e la ceramica come nuova. Il bagno lo lavo a fondo almeno una vota al giorno e per l water solo candeggina no altri prodotti con il tempo si mangiano la ceramica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione