Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2015 Napoli

Santa caterina amalfi

Eleonora, il 1 Maggio 2015 alle 12:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutte!!

abbiamo appena deciso di sposarci a settembre 2015, ed abbiamo miracolosamente trovato disponibilità del duomo di Amalfi nelle due date che ci sarebbero piaciute...

X il ricevimento abbiamo pensato all'Hotel Santa Caterina di Amalfi, che dà la possibilità di far cenare sulla terrazza sul mare... Dal sito sbra molto bello, e domani andrò a vederlo di persona... Ma ho notato che pochissime ne parlano..

Qualcuna di voi è stata a quche matrimonio lì??

Vi prego, aiutatemiiiii!!!

10 Risposte

Ultime attività da Co88, il 30 Gennaio 2018 alle 23:46
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Co88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    approfitto della tua domanda per segnalare alle future spose che capo la gala, per quanto bello, Ha una gestione poco professionale: avevamo segnalato che andavamo a visionare la struttura per il 2019. Ci hanno accolto i santi e spiegato tutto per più di un’ora anche abbastanza nel dettaglio visto che eravamo interessati. Hanno preso la nostra mail per mandarci il preventivo e poi il lunedì hanno chiamato dicendo che non fanno più matrimoni per il 2019
    perdita di tempo infinita e poco professionali.
    Per po scrajo invece so che vogliono minimo 120 persone a banchetto
    in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao buondi ho letto i tuoi commenti....anch io vorrei andare a vedere sia villa cimbrone che hotel caruso ....una favola....tu ci sei stata?

nn mi dispiacerebbe anche il convento di amalfi ma devo iniziare a spostarmi per andarle a vedere da vicino

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Alla fine dove hai deciso di sposarti? Io mi sposerò al duomo di Amalfi il 1 luglio 2016 e per il ricevimento ero indecisa tra il Santa Caterina e il grand hotel il saraceno ma alla fine ho scelto quest'ultimo perché è ancora più magica l'atmosfera la sera qui. Ma anche il Santa Caterina mi piaceva moltissimo!
    • Rispondi
  • Mago
    Sposo Abituale Giugno 2015 Roma
    Mago ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, noi ci siamo appena sposati ad Amalfi e ci siamo trovati benissimo al Miramalfi, che e' subito prima del Santa Caterina... qui ci sono un po' di foto del ricevimento se ti puo' aiutare...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/fotostoria-del-nostro-matrimonio--t187723

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece che ne pensate di
    Capo la Gala, Scrajo e Bikini a Vico Equense?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, di solito mettono il 10% sul prezzo finale, però amalfi è grande ci sono molto hotel molto belli, continua a girare e vedrai che di sicuro troverai qualcosa ad un prezzo più accessibile. potresti provare il Miramalfi oppure potresti spostarti verso cetara all'hotel cetus o a vietri all'hotel raito, comunque in zona se ne trovano tanti.

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke in costiera i prezzi sono davvero spropositati,e x fotografi vestiti e altro ci vuole il mutuo? :o
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di si! però sicuramente rilasciano fattura quindi puoi detrarre dalle tasse! Noi abbiamo prenotato il duomo di Ravello e domenica prossima andiamo a fare un sopralluogo e scegliere, il caruso e villa cimbrone partono da 220 Iva e vini esclusi. Opterrmo per un matrimonio molto intimo e per gli amici pool party. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia!!
    Certo il prezzo è davvero alto.... Ma che significa che l'IVA è esclusa? Che al prezzo finale mi aggiungono anche il 20% di IVA??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il locale, ho chiesto un preventivo e i menu partono da 200 euro IVA e vini esclusi, un pó come villa cimbrone e hotel caruso. Mi hanno detto che il servizio é impeccabile, le porzioni non abbondantissime e vista stupenda...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione