Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2022 Roma

Santa cecilia in trastevere

Sonia, il 29 Aprile 2021 alle 12:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 7
Sposine scusatemi i mille consigli ma sapete dirmi come funziona per allestimento, musica ecc. A santa Cecilia in Trastevere.


Grazie BaciiSmiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Marzo 2023 alle 15:42
  • Veronica
    Sposo Novello Maggio 2025 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusami ma ho letto che ti sposerai a Santa Cecilia in trastevere anche io mi sposero' li nel 2024. Ho letto che la tua cerimonia sarà il pomeriggio ma per caso sai anche gli orari della mattina? .

    Grazie

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roberta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria! Figurati, è un piacere aiutarsi tra noi Smiley smile

    Allora, secondo me la mia esperienza non fa molto testo, perché sono andata a inizio dicembre e da quel che ho capito non è un mese gettonato o "a rischio", infatti c'ero solo io! Invece appunto so che chi vorrebbe un giorno festivo di determinati mesi può trovare moltissime persone...

    Comunque, il matrimonio del pomeriggio è alle 16.30 e per quanto riguarda allestimento e fiori non mi è stato detto nulla a riguardo di accordi con altre coppie, anzi... Considera sempre però che io mi sposerò di giovedì, sicuramente un giorno poco ambito e gettonato e probabilmente saremo l'unica coppia del giorno.

    Ad ogni modo ti consiglio di chiamare suor Cecilia, il numero di cellulare è quello che trovi per l'ufficio matrimoni, lei è veramente disponibile e risponde a qualsiasi informazione anche al telefono.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo e auguri anche a voi!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Scusa il disturbo, noi vorremmo prenotare il prossimo giugno per sposarci un sabato di giugno 2023. Posso chiederti da che ora avete fatto la fila? Santa Cecilia è stata la prima chiesa che abbiamo visto e quando abbiamo parlato con suor Cecilia eravamo “inesperti”, non ricordiamo a che ora si celebra il matrimonio del pomeriggio e se per l’allestimento ed i fiori occorre mettersi d’accordo con gli sposi dello stesso giorno.
    Voi come farete? Tanti tanti auguri per questo prossimo giorno speciale!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia, io ho confermato sabato per giugno 2022 e ho parlato con Suor Cecilia, è estremamente cortese e disponibile e ti spiega tutto nei minimi dettagli. Considera che per confermare la Basilica bisogna andare di persona, solo il sabato dalle 16 alle 17.30 (se non possono presentarsi gli sposi può anche andare un parente o un amico).

    Per quanto riguarda gli allestimenti c'è una figura apposita da contattare telefonicamente e con il quale mettersi d'accordo; per la musica non ci sono vincoli se non per l'organo, per il quale c'è il loro musicista se sceglierete di utilizzarlo.

    Spero di esserti stata utile Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia,

    dai un'occhiata ai topic in cui ne parlano Smiley winking >> Topic su Santa Cecilia

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dovrai fare riferimento alle indicazioni della chiesa stessa. Io l’ho vista addobbata sia in bianco sia un azzurro. Bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione