Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2017 Ferrara

Santa Lucia prezzi?

Giulia, il 19 Marzo 2018 alle 12:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Eccomi...dopo avere progettato la cucina adesso siamo alle prese con la camera da letto e anche se manca ancora un po' di tempo ma poi avrò la panciona e girare x mobilifici con l estate non sarà il massimo...perciò mi sto avvantaggiando proprio ora! Camera da letto... della santa Lucia 3500 senza comò è un buon prezzo? Con un armadio però su misura e con i cassetti a vista... la mia domanda era riguardo più o meno ai prezzi di una camera anche con comò?? Sia santa Lucia e Tomasella... credo sia più costosa..

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Marzo 2018 alle 16:02
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio di si!! Poi dipende anche molto da chi monta i mobili...che non è da sottovalutare 😉😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Giulia fai bene vedrai che rimarrai soddisfatta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho fatto un preventivo in un altro mobilificio...e mi sa proprio che prenderò una Tomasella ... alla fine con 3500 ho tutto armadio 7 ante letto comodini e comò...mi sembra un buon prezzo per una buonissima qualità! ! Grazie x i consigli...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La camera l'ho pagata circa 4000€, l'ho presa con il letto contenitore di un'altra marca, quindi como', comodino ed armadio a due ante scorrevoli 3000 circa, se prendevo tommasella spendevo 500€ in più più o meno, l'armadio non scorre bene e le porte essendo pesanti necessitano di regolazioni perché cedono leggermente e si inclinano, e poi sentì differenza anche nel legno, mio fratello ha una tommasella ed io ho preso il soggiorno tommasella, e sono perfetti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i prezzi santa Lucia come sono? Se mi puoi dire come mai sei pentita. .. hai un armadio scorrevole? Così magari evito.. comunque andrò a fare preventivi.. magari adesso che ci sono molti sconti trovo un buon prezzo x una camera Tomasella 🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti ...ma ti consiglio assolutamente tommasella....io ho Santa Lucia e credimi non la riprenderei per nulla al mondo ...qualità zero in confronto a tommasella...mi sono pentita amaramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione