Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Santa Maria della Stella-albano

Claudia, il 21 Novembre 2020 alle 21:35 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5

Buonasera a tutti. Qualcuno si è sposato o sta per sposarsi a S.Maria della Stella ad Albano Laziale? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Novembre 2020 alle 15:20
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Claudia,

è una chiesa molto bella Smiley smile Se ancora non sai a chi rivolgerti per gli allestimenti cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Decorazioni matrimonio Roma

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, avevo visto anche io la foto e pensavamo di fare qualcosa di totalmente bianco con anche un tappeto bianco, volendo perché il rosso non sarebbe a tema. Sei stata molto gentile...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho frequentato la Chiesa e ti posso dire che non è molto grande e rimane abbastanza buia. Tuttavia dispone di applique grandi che una volta accese donano una bella luce all'ambiente. Ti consiglierei di scegliere qualcosa un allestimento total white, anche perché la Chiesa all'interno presenta una gamma di colori diversi. Non so se questa foto possa esserti d'aiuto 😉

Santa Maria della Stella-albano 1

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso lo stiamo facendo a Roma. Conosci qualcuno che vi si è sposato? Vorrei farmi un'idea degli allestimenti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io sono di Albano Laziale e questa Chiesa è della mia diocesi. Pensavo di rivolgermi qui per il corso prematrimoniale, tuttavia ci sposeremo a Roma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione